Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 105 di 230 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2298

Discussione: Niang

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    diamogli tempo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Anche a me comincia a rendermi perplesso, ma aspetto ancora un po' per dare la sentenza definitiva. Certo è che si deve muovere ed alla svelta.

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Anche a me comincia a rendermi perplesso, ma aspetto ancora un po' per dare la sentenza definitiva. Certo è che si deve muovere ed alla svelta.
    Ha 18 anni, ma si deve muovere di cosa!? Se non segna entro fine stagione è un bidone? Finisce la carriera? Verrà venduto?

Non capisco, serve un pò di pazienza ed equilibrio nei giudizi secondo me.

non fa mai la cosa giusta,ma aspettiamo l'anno prossimo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ha 18 anni, ma si deve muovere di cosa!? Se non segna entro fine stagione è un bidone? Finisce la carriera? Verrà venduto?

Non capisco, serve un pò di pazienza ed equilibrio nei giudizi secondo me.
    Io sono sempre equilibrato nei giudizi, però confermo che si deve muovere. Può avere anche 18 anni, ma non la butta dentro mai. MAI. Ed oggi ha avuto una grandissima occasione occasione per farlo, ed invece ha lisciato per ben due volte il pallone in maniera clamorosa, come non facevo manco io nel campionato CSI. Solo che io appunto giocavo nel CSI, lui gioca nel Milan. Oggi giocavamo con la squadra più scarsa e triste del campionato, giusto per ribadire di come, se è davvero talentuoso come ho letto qui e altrove, oggi doveva mangiarsi quei paracarri degli avversari.

Mi dirai, anche El Shaarawy lo scorso anno non la buttava mai. La differenza è che El Shaarawy non giocava quasi mai, lui di opportunità ne ha avute. Io Niang all'inizio l'ho aspettato, poi ho cominciato anche a "difenderlo", ad aspettarlo e ad avere pazienza come dici te, poi però ho cominciato a domandarmi se fosse davvero bravo come tutti dicono. Io lo spero chiaramente, ma deve darmi anche validi motivi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre equilibrato nei giudizi, però confermo che si deve muovere. Può avere anche 18 anni, ma non la butta dentro mai. MAI. Ed oggi ha avuto una grandissima occasione occasione per farlo, ed invece ha lisciato per ben due volte il pallone in maniera clamorosa, come non facevo manco io nel campionato CSI. Solo che io appunto giocavo nel CSI, lui gioca nel Milan. Oggi giocavamo con la squadra più scarsa e triste del campionato, giusto per ribadire di come, se è davvero talentuoso come ho letto qui e altrove, oggi doveva mangiarsi quei paracarri degli avversari.

Mi dirai, anche El Shaarawy lo scorso anno non la buttava mai. La differenza è che El Shaarawy non giocava quasi mai, lui di opportunità ne ha avute. Io Niang all'inizio l'ho aspettato, poi ho cominciato anche a "difenderlo", ad aspettarlo e ad avere pazienza come dici te, poi però ho cominciato a domandarmi se fosse davvero bravo come tutti dicono. Io lo spero chiaramente, ma deve darmi anche validi motivi.
    Arriva da un campionato tatticamente ridicolo. Quando è arrivato si vedevano subito qualità fisiche importanti, ma non sapeva/sa usarle a suo favore. Ha discrete qualità tecniche, ma non le sfrutta. Ha personalità.

Questa è stata la stagione dell'esordio. Il prossimo anno allora si potrà fare il tuo ragionamento se dovesse ancora giocare cosi, che si deve svegliare.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    mi sa che ci serve un attaccante esterno per il prossimo anno. servono gli assist, i gol.
    possiamo anche aspettare Niang, ma che non si venga poi a dire "eeeeh, ma non vinciamo nulla". O aspetti i giovani come fa l'Arsenal, l'Ajax, o compri quelli già pronti.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    L'anno prossimo lo manderei in prestito ad un Sassuolo o una squadra del genere.
    Comunque non lo cederei almeno per il momento, nonostante non mi convinca.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Arriva da un campionato tatticamente ridicolo. Quando è arrivato si vedevano subito qualità fisiche importanti, ma non sapeva/sa usarle a suo favore. Ha discrete qualità tecniche, ma non le sfrutta. Ha personalità.

Questa è stata la stagione dell'esordio. Il prossimo anno allora si potrà fare il tuo ragionamento se dovesse ancora giocare cosi, che si deve svegliare.
    Infatti, Niang deve essere ben disciplinato tatticamente, ma lui a differenza di altre due vacche che gli contendono la maglia da titolare ha tutta la voglia di imparare e di mettersi a disposizione. Niang le qualità le ha, non la metti in quel posto a Puyol, Pique e a Jordi Alba contemporaneamente in un ottavo di Champions al tuo primo anno nel milan a 18 anni con due tocchi in 3 secondi in un'azione da gol contro il barcellona se non hai qualità importanti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mi sa che ci serve un attaccante esterno per il prossimo anno. servono gli assist, i gol.
    possiamo anche aspettare Niang, ma che non si venga poi a dire "eeeeh, ma non vinciamo nulla". O aspetti i giovani come fa l'Arsenal, l'Ajax, o compri quelli già pronti.

Sono sicuro che lui non è da aspettare ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.