Niang VS Juventus

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ecco la sintesi delle giocate del nostro talentino Niang contor la Juve in Coppa Italia

 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,233
Ha fatto due-tre cose buone, ma altre due tre meno. E' un ragazzo con grandi capacità, ma ha bisogno di crescere con calma.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ha fatto due-tre cose buone, ma altre due tre meno. E' un ragazzo con grandi capacità, ma ha bisogno di crescere con calma.

Giusto. Non dimentichiamoci che ha appena 18 anni. Allegri sta facendo bene a dosarlo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il ragazzo è bravino, secondo me diventerà un buon giocatore, neinte di più.

Cioè, sensing the difference :

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bella roba con Bojan, il recupero e tennul su Matri poi è meraviglioso. Spesso l'ho visto peccare di egoismo ma è giovane e deve lavorare.

- - - Aggiornato - - -

Il ragazzo è bravino, secondo me diventerà un buon giocatore, neinte di più.

Cioè, sensing the difference :

Ma infatti lo si paragona, tuttavia non credo che abbia le capacità di Mario. Forse avrà più testa però e la testa è fondamentale nel calcio tanto quanto le capacità tecniche e il fisico.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma infatti lo si paragona, tuttavia non credo che abbia le capacità di Mario. Forse avrà più testa però e la testa è fondamentale nel calcio tanto quanto le capacità tecniche e il fisico.

Chiaramente, però forse ci stiamo facendo prendere un po' troppo la mano con sto ragazzo, bravo per carità...


Anche a voi ogni tanto dà la sensazione di essere un po' lento ?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Chiaramente, però forse ci stiamo facendo prendere un po' troppo la mano con sto ragazzo, bravo per carità...


Anche a voi ogni tanto dà la sensazione di essere un po' lento ?
Io non mi faccio illusioni, tuttavia credo che con il duro lavoro possa arrivare lontano, le qualità ci sono indubbiamente. Per dire: Cardacio e Viudez che qualità avevano ? Quindi...

ps Si, diciamo che lo scatto non è la sua arma migliore.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Farà più carriera di Balotelli.

Poi oh, nemmeno Balotelli è un fulmine di guerra, anzi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Si, diciamo che lo scatto non è la sua arma migliore.
Già, io lavorerei molto sul trasformarlo in punta, non ha proprio lo spunto per stare largo...

- - - Aggiornato - - -

Farà più carriera di Balotelli.

Poi oh, nemmeno Balotelli è un fulmine di guerra, anzi.

Sulla prima frase ci spero ma ci credo poco.


Per la tua seconda osservazione beh, Balotelli non è Martins ma di sicuro viaggia di più, e comunque giustamente fa la punta, proprio per questo dico che Niang dovrebbe fare lo stesso percorso tecnico.
 
Alto
head>