Niang VS Juventus

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Non ha esplosivita'???Io al contrario lo ritengo molto potente,veloce.

Veloce e potente non vuol dire esplosivo,però (per lo meno secondo il significato che attribuisco io al termine).Elsha,Bojan,Pato quando sta in piedi sono giocatori esplosivi,perchè hanno una partenza da fermo che lascia indietro gli avversari.Niang è veloce in allungo,ma non mi è sembrato esplosivo,almeno nel match con la Reggina,in cui aveva abbastanza spazio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Veloce e potente non vuol dire esplosivo,però (per lo meno secondo il significato che attribuisco io al termine).Elsha,Bojan,Pato quando sta in piedi sono giocatori esplosivi,perchè hanno una partenza da fermo che lascia indietro gli avversari.Niang è veloce in allungo,ma non mi è sembrato esplosivo,almeno nel match con la Reggina,in cui aveva abbastanza spazio.

Beh Niang rispetto agli altri 3 è anche piu' alto(decisamente) e quindi deve svilupparsi maggiormente dal punto di vista fisico.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Largo a destra non ha molto senso. Ha un sinistro troppo debole per giocare da quelle parti ed è sempre portato ad accentrarsi. Deve giocare punta. Centrale. Con la possibilità di svariare. Se poi lo paragoniamo a Balotelli o a Pato (Pato secondo me era a 18 anni molto più forte di Balo) perdiamo il senso del confronto. Gli manca carattere ancora e gioca troppo poco per poterli paragonare a quei due..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Largo a destra non ha molto senso. Ha un sinistro troppo debole per giocare da quelle parti ed è sempre portato ad accentrarsi. Deve giocare punta. Centrale. Con la possibilità di svariare. Se poi lo paragoniamo a Balotelli o a Pato (Pato secondo me era a 18 anni molto più forte di Balo) perdiamo il senso del confronto. Gli manca carattere ancora e gioca troppo poco per poterli paragonare a quei due..

Le sue caratteristiche non sono da prima punta. Anche schierato lì, gli viene naturale decentrarsi.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Se venisse chiesto ad Allegri cosa ne pensa di quel tunnel a Matri in quella posizione di campo so già la risposta. Ed è non azzardarti a farlo MAI più.

Beh chiaro, infatti anche io sono d'accordo. Ciò non toglie che sia stata una bella giocata
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma speriamo che non diventi come Balotelli, panchinaro all' Inter e al City.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
speriamo non faccia la fine di pato che ancora oggi non si è ben capito se è punta o attaccante esterno

Pato è una seconda punta. E, probabilmente, anche Niang. Ruolo che sta cadendo in disuso con l'avvento degli attaccanti esterni che richiedono caratteristiche simili, ma, ahimè, non uguali. Per questo alcuni giocatori rendono molto meno del loro potenziale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Pato è una seconda punta. E, probabilmente, anche Niang. Ruolo che sta cadendo in disuso con l'avvento degli attaccanti esterni che richiedono caratteristiche simili, ma, ahimè, non uguali. Per questo alcuni giocatori rendono molto meno del loro potenziale.

in questi anni abbiamo fatto collezione di giocatori che ricoprono ruoli "in disuso" pato , emanuelson .... :troll:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Poi mi vengono a dire che non è lento..


Può diventare un buon giocatore, ma un campione no, non credo proprio.

- - - Aggiornato - - -

Ma speriamo che non diventi come Balotelli, panchinaro all' Inter e al City.

Diventasse forte la metà...
 
Alto
head>