Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Niang terzino

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non è un'esagerazione.
    Ma comunque non dobbiamo criticare eccessivamente un ragazzo che ha 18 anni.
    L'idea giusta è quella di mandarlo via in prestito in una piazza più tranquilla e che gli dia il tempo di maturare, giocare. Penso che da prima punta potrebbe far bene perché ha tutti i fondamentali, più di Petagna per esempio. Pecca dal punto di vista tattico e nel posizionamento soprattutto.
    A me convince poco ma bisogna dargli il tempo che merita.

Muriel, tanto per fare un esempio, è venuto fuori dopo una stagione in prestito al Lecce.
    Prestarlo, quindi dargli la possibilità di giocare con più continuità, senza le eccessive pressioni cui Niang è esposto nel Milan, non potrebbe che fargli bene.
    Su di lui ne ho sentite di cotte e di crude, specie dopo il palo di Barcellona.Peccato che ci si dimentica che Niang era poco più che un esordiente.Ritengo sia eccessivo bollare un 18/19enne come inadatto a fare l'attaccante in così breve tempo.
    Secondo me in molti sfogano la loro frustrazione su certi giocatori, un po' come ho fatto io con Pazzini più o meno un anno fa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    deve giocare in prestito in una squadra che lotta per non retrocedere (scarsa cosi e sicuro del posto) e che gioca con 2 punte.
    non e un ala

Bannato
    Ragá non ci si improvvisa terzini!per me non si pone nemmeno la questione..diamo tempo a sti giovani di crescere...

Junior Member L'avatar di drama 84
    lo avevo io dopo siena-milan...comunque ha avuto un involuzione offensiva abbastanza strana

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mettiamolo in porta no?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non basta la corsa, serve una tecnica di base che non ha, non sa crossare, ect
    Allora dovremmo giocare sempre con una difesa a due, senza esterni...

Comunque terzino mi pare un pò troppo. Vorrei vederlo centrale, come giocava al Caen presumo. Ovviamente non potrebbe farlo qui, c'è bisogno di un prestito...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Niang ha caratteristiche un pò di tutti i ruoli ma in nessun ruolo eccellerebbe.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi piacerebbe vederlo esterno in una squadra di Ventura

è alto,proviamolo in porta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vederlo esterno in una squadra di Ventura
    deve giocare punta, voglio vederlo fare la punta, non ha nessuna qualità per fare l'esterno..l'unico motivo per cui allegri non lo fa mai giocare come prima punta è perchè non sa giocare spalle alla porta..ma con in squadra medio bassa con un attaccante che gli crea gli spazi e lui subito dietro potrebbe fare bene..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.