Niang:"Spero di segnare Venerdi, Allegri come un padre."

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mbaye Niang attaccante del Milan si è fermato a parlare con Milan Channel, ecco le sue parole:

"Ho visto che Balotelli sta meglio, sono contento. Allegri? Per me è come un padre, mi dà i consigli giusti, mi fa lavorare molto. A Marassi ho giocato per la prima volta in trasferta dal primo minuto con la maglia del Milan e per questo spero di segnare venerdì il mio primo gol in Campionato con la maglia del Milan. Oggi è una giornata speciale, perchè compiono gli anni Traorè e Boateng. A tutti e due ho fatto gli Auguri, a tutti e due in francese".
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Tranquillo M'Baye il gol non è così importante...guarda El92 l'anno scorso molte presenze ma pochi gol, invece quest'anno l'esplosione!

Ci vuole pazienza, il feeling con la rete arriverà
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Tranquillo M'Baye il gol non è così importante...guarda El92 l'anno scorso molte presenze ma pochi gol, invece quest'anno l'esplosione!

Ci vuole pazienza, il feeling con la rete arriverà
giusto deve continuare così che poi i gol arriveranno
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vorrei che li facesse almeno un paio di goal entro la fine della stagione. Una volta se l'è mangiato con l'Udinese, con la Lazio ha preso la traversa e con chi altro ha beccato la traversa ? Ci sta andando molto vicino comunque.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Vorrei che li facesse almeno un paio di goal entro la fine della stagione. Una volta se l'è mangiato con l'Udinese, con la Lazio ha preso la traversa e con chi altro ha beccato la traversa ? Ci sta andando molto vicino comunque.

L'altra traversa è stata in casa con l'udinese, secondo me farebbe bene a non dichiarare nulla ogni volta che dice di sperarci si autoporta sfiga :p
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'altra traversa è stata in casa con l'udinese, secondo me farebbe bene a non dichiarare nulla ogni volta che dice di sperarci si autoporta sfiga :p
Ecco, ha avuto tre occasioni nitide per fare goal e adesso potrebbe stare a due. Ha tempo comunque, anche EL Sha l'anno passato aveva problemi di lucidità sotto porta poi ne ha fatti sedici quest'anno :asd:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' che lui CREA, non finalizza.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Eh ma Allegri che c'entra con l'esplosione di Niang :asd:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Se continua cosi per quest'anno a me già basta.
Poi se frantuma un'altra traversa e la palla va anche dentro, meglio
 
Alto
head>