Niang spacca il Milan: i tifosi non lo vogliono più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Quante schiocchezze, è un ragazzo di ventidue anni appena compiuti che vive un periodo complicato ma non per questo è un brocco. Sono convinto con Niang il bello debba ancora arrivare, cederlo ora sarebbe da pazzi, è giovane e serve pazienza. Il ragazzo va sostenuto.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
La verità sta nel mezzo, non è imprescindibile ma neanche da cestinare a cuor leggero.
Il problema è che sembra mancargli qualcosa per fare il salto di qualità (oltre ai piedi dritti :asd:), e anche a livello di costanza e di lucidità in partita è totalmente da rivedere.
Quello che pensa Galliani, poi, fa veramente sorridere...sono anni che ogni stagione si dice che Niang diventerà un gioiellino, poi però...

E dici niente... ;)

ribadisco, di attaccanti che non vedono la porta come lui ce ne sono pochi... :sick:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Però vedete che nessuno va veramente a fondo della cosa .. niang che io non sopporto sia chiaro ha avuto un virus intestinale che l'ha debilito per mesi su ammissione dello stesso Montella .

Ora , noi da qui dalla nostra bella scrivani è facile ma chi ha fatto attività fisica e il sottoscritto correva le maratone sa benissimo che una semplice influenza di mette Ko per mesi prima di riprendere lo stato ottimale.

Quindi lungi da me il difendere Niang ma pensare che uno stadio lo contesti mi pare eccessivo e come sempre quando c'è da buttare m sul milan sono tutti in prima fila.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Niang è sicuramente un giocatore che risalta sempre, nel bene o nel male, perché (fortunatamente direi) ha fiducia nelle sue qualità e quindi prova la giocata anche quando è fuori condizione mentale, al contrario di un Suso per esempio, che mentre Niang tirava alla carretta conscio di non essere al top cercava di giocare in maniera più semplice, non voglio dare giudizi è una questione di approccio, neanche di personalità. A me Niang piace, perché comunque da forza fisica e atletismo sullla fasci e anche quando fa male in attacco corre come un pazzo (in difesa è molto piu disposto al sacrificio di Suso) , domenica ho visto dargli contro per un paio di tiri da lontanto che ha sbagliato ma erano difficilissimi ed andavano presi anche solo per alleggerire. Io credo che piano piano (magari se possibile spostandolo al centro) possa riacquisire forma mentale e fisica, e poi come ho letto sopra ricordiamoci che è stato in primo luogo bloccato fisicamente Da un brutto virus, e poi anche a livello mentale i due rigori sbagliati incidono molto in negativo. Non voglio dire che sia Henry , ma secondo me è un ottimo giocatore che se riesce a accantonare in qualche frangente la sua parte "selvaggia" può migliorare tanto visto che è ancora giovane
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Sinceramente mi sembra eccessivo.

Fino a due mesi fa Niang era considerato da tutti un elemento imprescindibile, uno dei giocatori più importanti della rosa. Da un mese e mezzo è in un brutto stato di forma e le sue prestazioni sono state negative, essendo uno che prova comunque la giocata ha commesso tanti errori e lo stadio ha mugugnato. Tutto qui. Non ho visto contestazioni a Niang come a Montolivo, per esempio.

E venderlo ora per mettere quei soldi in mano a Galliani non credo sarebbe una mossa geniale.

Prebo, deve cambiare modo di giocare.
Assodato che non sia adatto al 4-5-1 (perdonami ma non riesco a dire che giochiamo col 4-3-3 quando non abbiamo nulla del 4-3-3) deve metterci qualcosa di più e di suo.
Vederlo andare su e giu su quella fascia e vederlo faticare sulla linea di bordo campo e nello stretto è deprimente.
Il francesino deve trovare i tempi e i modi per venire anche dentro al campo e dare imprevedibilità al suo gioco mettendo qualcosa di nuovo all'interpretazione del ruolo.
Altrimenti se deve fare il compitino tanto vale giochi nel suo ruolo antonelli perchè almeno dal limite dell'area qualche palla la mette. La mia ovviamente è una provocazione ma tra in terzino che fa il suo e un attaccante che non fa il suo il passo è breve.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, Niang è lo spacca... Milan. Il francese, che continua ad essere difeso da Montella e dalla società, è stato completamente scaricato dai tifosi che sono soliti riempirlo di fischi,a San Siro. Gli stessi tifosi vorrebbe venderlo in modo da ricavare quei soldi necessari per fare mercato in entrata. Per Galliani, però, Niang è un intoccabile. L'AD lo considera un tesoro che nel giro di un paio d'anni potrebbe raddoppiare il proprio valore di mercato.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-tut...-perche-puoi-sognare-vt43539.html#post1122896


QUI -) http://www.milanworld.net/sacchi-su...cola-oggi-10-gennaio-vt43540.html#post1122897


QUI -) http://www.milanworld.net/abate-forte-contusione-ce-ottimismo-vt43541.html#post1122898


QUI -) http://www.milanworld.net/seedorf-giovani-ok-ma-senza-vecchi-non-va-bene-vt43538.html


QUI -) http://www.milanworld.net/depay-verso-leverton-milan-piu-vicino-delofeu-vt43543.html#post1122938

Incredibile per una volta nella vita sono d'accordo con Tuttosport....
Io lo venderei subito, un pazzo che ti dà 20 milioni lo trovi, non l'ho mai sopportato neanche per quelle 4/5 partite fatte bene in questi anni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>