Niang: "So fare anche la prima punta"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Intervistato da Milan Channel M'baye Niang ha parlato di sé e del suo imminente rientro: "Mi sono allenato bene, adesso sono in forma e posso essere a disposizione del mister. Se mi sceglierà cercherò di dare il massimo. Alla squadra posso offrire le mie qualità per vincere le partite, ma oltre a me ci sono anche altri che possono aiutare il Milan a raggiungere le vittorie. Giocare prima punta ? L' ho già fatto in Francia, non è un ruolo nuovo per me, quindi sono a disposizione totale dell'allenatore".
 
A

alexrossonero

Guest
Intervistato da Milan Channel M'baye Niang ha parlato di sé e del suo imminente rientro: "Mi sono allenato bene, adesso sono in forma e posso essere a disposizione del mister. Se mi sceglierà cercherò di dare il massimo. Alla squadra posso offrire le mie qualità per vincere le partite, ma oltre a me ci sono anche altri che possono aiutare il Milan a raggiungere le vittorie. Giocare prima punta ? L' ho già fatto in Francia, non è un ruolo nuovo per me, quindi sono a disposizione totale dell'allenatore".
Io credo che il ruolo naturale di Niang, per struttura fisica, sia proprio quello della prima punta. Avrebbe bisogno però di studiare e provare a lungo, lunghissimo, i movimenti ad incrociare e tagliare in diagonale l' area.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Ha un fisico davvero importante, ma non lo sa assolutamente usare. Guardate Balotelli e Niang, due strutture fisiche simili, uno non gli porti via palla senza fallo neanche morire, l'altro con grande facilità. Va sgrezzato e di brutto questo ragazzo. Comunque giusto credere in lui.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Penso pure io che sia una prima punta, però in questo Milan non può assolutamente fare questo ruolo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anch'io credo sia una prima punta, ma in squadra ne abbiamo già 3. Si sarebbe dovuto dare in prestito, perché quest'anno giocherà giusto in Coppa Italia.
 
Alto
head>