Niang sempre seguito da Arsenal e Tottenham

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E' questione di avere occhio ed obiettività. Non per vantarmi ma io fin dalle sue prime partite sottolineavo tutti i suoi limiti, quando a detta della maggior parte della gente era già esaltato fuori misura. Calma dicevo, perchè tatticamente e tecnicamente ha enormi limiti. Tutti a darmi addosso. Come dicevo di Elsha, deve migliorare nel sinistro, deve migliorare il suo tiro, deve lavorare su altri movimenti. Tutti a darmi addosso anche li.

Ed ora metto un punto interrogativo su Poli, dico attenzione, il ragazzo deve imparare a gestirsi nel corso della partita, va bene esser generosi ma per me lo è troppo, finirà presto la benzina.

Migliorare nel tiro? Jino, col tiro questo sta a zero. La porta non la vede!
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Io ancora devo capire cosa si pretende da Niang? Ha 19 anni,non 29. E' un ragazzo con delle doti, o ci credi e noi non siamo una tifoseria che ha pazienza o lo si vende/ manda in prestito ad una squadra che abbia la pazienza o la volontà reale di puntare sui giovani e noi stiamo qui a goderci i Matri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
a me oggi è paiciuto, deve prendere maggiore confidenza con la porta avversaria, la migliore soluzione sarebbe darlo in prestito in una squadra che lo faccia giocare
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Niang mi ha rotto, non fa goal, toglie con supponenza la punizione a Binho, si comporta da bamboccio e quel palo al Nou Camp mi manda in bestia ogni qual volta ci penso.
Detto questo: è giovanissimo e non correrei il rischio fatto con Vieira in passato ed Aubemayang di recente, il prestito la vedo come soluzione ideale
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Niang mi ha rotto, non fa goal, toglie con supponenza la punizione a Binho, si comporta da bamboccio e quel palo al Nou Camp mi manda in bestia ogni qual volta ci penso.
Detto questo: è giovanissimo e non correrei il rischio fatto con Vieira in passato ed Aubemayang di recente, il prestito la vedo come soluzione ideale

Il problema è che tutti la pensano così, tranne lui.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
a lui servirebbe come il pane uno come wenger.
purtroppo gli è capitato il peggior allenatore possibile.
 
Alto
head>