Niang sempre seguito da Arsenal e Tottenham

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non lo cederei mai, ditemi giocatori classe 94 più forti di lui, dai fatevi avanti questo è ancora acerbo e immaturo soprattutto nel fare la giocata decisiva, cioè il tiro il gol o l'ultimo passaggio ma per il resto gioca come un veterano, e non è da tutti, ditemi un classe 94 più forte di lui almeno dalla metà campo in su, a me viene in mente zielinski dell'udinese zouma del saint etienne ma poi non è che ce ne siano tanti che giocano cosi ad alti livelli
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
non lo cederei mai, ditemi giocatori classe 94 più forti di lui, dai fatevi avanti questo è ancora acerbo e immaturo soprattutto nel fare la giocata decisiva, cioè il tiro il gol o l'ultimo passaggio ma per il resto gioca come un veterano, e non è da tutti, ditemi un classe 94 più forte di lui almeno dalla metà campo in su, a me viene in mente zielinski dell'udinese zouma del saint etienne ma poi non è che ce ne siano tanti che giocano cosi ad alti livelli

Ha fatto credo una trentina di partita con la maglia del Milan, a stento ricordo un tiro in porta.
Sto qui è scarso davvero di brutto, però si dice che bisogna dargli tempo perchè quando sono neri, stranieri e col fisicaccio va di moda dire cosi.
Fosse stato italiano già ci si augurava di vederlo nelle piantagioni di cocomeri.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io non lo cederei Niang, è troppo troppo acerbo ancora. Le qualità però ce le ha.
 

nello

Bannato
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
concordo con te Butcher, neanche io lo cederei Niang, ha prospettiva, un gran fisico che potrà permettergli di fare la differenza sopratutto in serie A, io lo vedo come esterno però, perchè la porta non la vede però ha una potenza fisica talmente mostruosa sto ragazzo che potrà far fare tanti gol agli altri. sono altri quelli che vanno ceduti non certamente Niang. al limite se lo si vuole far giocare con più continuità lo si manda in prestito a farsi le ossa.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E via ancora mezzi giocatori italiani , siamo una discarica vivente , vogliamo scomnettere Che Niang tra 5 Anni e' qualcuno e sau nessuno?

Ovviamente Sau perchè è italiano non è nessuno, il nero mister " non vedo mai la porta" è destinato a diventare il nuovo Weah.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Premesso che adoro Sau ma è un '87, Niang un 94. Secondo me il ragazzo deve giocare. La sua involuzione è preoccupante ma è anche vero che non gioca quasi mai. Che lo si mandi in prestito.

In quel caso Sau farebbe comodissimo, anche perchè darebbe la possibilità di fare questo coro: ommaleu simpallau segna sempre Marco Sau! :fuma:
 
Alto
head>