Niang sempre seguito da Arsenal e Tottenham

A

alexrossonero

Guest
E' un giocatore da Premier, in effetti. Credo che tra qualche anno sarà una buona prima punta di grande movimento, ma ha ovviamente bisogno di fare esperienza ed imparare.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Comunque non capisco che prospettiva può avere sto coso; solo perchè c'ha il fisico, è nero ed è straniero?
Questo qui non vale nulla, vale sottozero per il semplice fatto che è un attaccante che non vede la porta. E se non la vede a 18 anni, non la vede neanche a 26. Non ce l'ha proprio nel DNA.
Fosse stato bianco ed italiano, il Zigoni di turno per dire.. altro che 10 milioni, lo vendevamo gratis.

Ma possiamo dire che in serie A questo campionato ha fatto gli stessi gol di Matri e venderlo ugualmente per 11 milioni!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque non capisco che prospettiva può avere sto coso; solo perchè c'ha il fisico, è nero ed è straniero?
Questo qui non vale nulla, vale sottozero per il semplice fatto che è un attaccante che non vede la porta. E se non la vede a 18 anni, non la vede neanche a 26. Non ce l'ha proprio nel DNA.
Fosse stato bianco ed italiano, il Zigoni di turno per dire.. altro che 10 milioni, lo vendevamo gratis.

Ci sono tanti esempi che dicono il contrario, da Toni a Aubameyang (nero come lui).

E' ovvio che il fisico a 18 anni venga visto meglio per dire dell'intelligenza tattica, o delle scelte tecniche. Quelle si possono anche migliorare, le qualità fische più di tanto no. Se avesse queste, la tecnica e la testa, non sarebbe più con noi probabilmente.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Per me è da tenere, è giovane e le prime partite che fece con noi mi impressionò, non è un pippa, ha ancora tanto da dimostrare.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
è molto giovane e molto criticato....

però inizio anche io a pensare che non sia poi tutto sto fenomeno

il problema è che ancora non si capisce dove possa giocare!!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Certi commenti sono grotteschi, sembra si parli di un 27enne che ormai non ha più nulla da dare.
 
Alto
head>