Niang se ne va!! Benissimo ma....

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
La cessione di niang è ormai cosa fatta e pare pure ad una cifra congrua al valore del giocatore. Tutto bene, ma SE E SOLO SE niang ora verrà sostituito da un giocatore con simili caratteristiche. Si perché niang era l' unico giocatore offensivo in grado di accelerare e una squadra di qualunque livello non può prescindere da almeno un giocatore offensivo efficace sulle ripartenze e quando gli spazi si allungano. È un fattore importantissimo e restare senza un giocatore devastante in progressione, come niang, deloufeu, Cuadrado etc è un grosso autogol. Quindi attendo, purtroppo non molto fiducioso, un colpo nelle ultime otto ore di mercato. Ritengo molto più importante un giocatore in quella zona piuttosto che una mezzala, ruolo dove qualcosa andrebbe fatto , ma dove in fondo possiamo arrangiarsi.

Chiudo dicendo che per me niang, testa a parte, è un giocatore con importanti caratteristiche. Del resto chi ha memoria, ricorderà che lo scorso anno ha trascinato la squadra a inizio stagione. Penso che al toro farà ottime cose
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
A questo punto penso anche io che qualcosa TENTEREMO di fare fino alle 23.00. Confido in Miramax.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
se penso a tutti gli esuberi che ci sono in giro per l'europa...pazzesco...bastava un metro per essere competitivi un metro...hanno mollato...è assurdo
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
La cessione di niang è ormai cosa fatta e pare pure ad una cifra congrua al valore del giocatore. Tutto bene, ma SE E SOLO SE niang ora verrà sostituito da un giocatore con simili caratteristiche. Si perché niang era l' unico giocatore offensivo in grado di accelerare e una squadra di qualunque livello non può prescindere da almeno un giocatore offensivo efficace sulle ripartenze e quando gli spazi si allungano. È un fattore importantissimo e restare senza un giocatore devastante in progressione, come niang, deloufeu, Cuadrado etc è un grosso autogol. Quindi attendo, purtroppo non molto fiducioso, un colpo nelle ultime otto ore di mercato. Ritengo molto più importante un giocatore in quella zona piuttosto che una mezzala, ruolo dove qualcosa andrebbe fatto , ma dove in fondo possiamo arrangiarsi.

Chiudo dicendo che per me niang, testa a parte, è un giocatore con importanti caratteristiche. Del resto chi ha memoria, ricorderà che lo scorso anno ha trascinato la squadra a inizio stagione. Penso che al toro farà ottime cose

Totalmente d'accordo. DEVONO prendere qualcuno, in mezzo o sull'esterno sinistra.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Abbiamo una situazione per quanto riguarda le riserve disastrosa. È impensabile con 240M spesi giocare con Suso-Kalinic-Bonaventura in attacco e dietro non avere alternative in quanto Calhanoglu ancora non si è adattato. Servivano come il pane un esterno e un cc ma la colpa a questo punto è anche dei cessi che non hanno levato le tende
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Non arriveremo nemmeno tra le prime quattro, vero?

io per competitivi intendo lo scudetto...del 4 posto frega nullla...siamo il Milan...ogni tanto dovreste ricordarvelo...comunque fa nulla lo sappiamo benissimo che siamo corti ma se vogliamo negarlo e glorificare i 2 intoccabili amen...mi adeguo...
 
Alto
head>