Niang se ne va!! Benissimo ma....

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,271
Reaction score
6,658
magari ci hanno provato ma non li cedono
il mercato non e' un videogame

E lo sai che non esistono solo loro due? Se loro non li possiamo prendere esistono tantissimi altri giocatori che non costano 60 Mln a testa e che potevano essere utili in quei 2 ruoli.
Non esiste un Janko o nessuno... anzi si ma solo per il condor non certo per professionisti seri.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
io per competitivi intendo lo scudetto...del 4 posto frega nullla...siamo il Milan...ogni tanto dovreste ricordarvelo...comunque fa nulla lo sappiamo benissimo che siamo corti ma se vogliamo negarlo e glorificare i 2 intoccabili amen...mi adeguo...
Nel primo anno dopo la gestione Galliani ci si può anche accontentare della qualificazione in Champions; dall'anno prossimo inizierò a guardare sicuramente allo scudetto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,395
Reaction score
10,562
Ma ieri Mirabelli,con Riso,per 3 ore,di cosa cavolo hanno parlato?della nduja calabrese?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
io per competitivi intendo lo scudetto...del 4 posto frega nullla...siamo il Milan...ogni tanto dovreste ricordarvelo...comunque fa nulla lo sappiamo benissimo che siamo corti ma se vogliamo negarlo e glorificare i 2 intoccabili amen...mi adeguo...

Va che forse devi rileggerti quanto è sempre stato detto: l'obbiettivo è tornare in champions..se tu pensi dopo 5 anni di devastazione che basti un mercato da 240 milioni per tornare a giocarsi lo scudetto con una squadra che ha fatto 2 finali di champions negli ultimi 3 anni stai fresco...

Scusa eh ma io certe cose non le riesco a leggere, qui perculate alla fester del tipo "con de jong siamo da scudetto" non ne ho mai lette, anzi si è sempre predicata calma...esiste perfino il piano B in caso si arrivi dal 5° in giù significa che i primi a sapaere che ci sono lacune sono proprio i nostri dirigenti

Si è fatto il massimo possibile, forse 300-350 milioni non li avevano
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Quelli che criticano mi dicano che stanno scherzando per favore
 
Alto
head>