Niang sarà il sostituto dell'esterno... o di Balotelli?

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
con la partenza di balotelli e ipotizzando pazzini titolare, niang a sinistra sarebbe la terza scelta dopo l'eventuale cerci e honda al momento. quindi tantovale provarlo al centro.. se resta balotelli credo andrà via in prestito...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Stiamo parlando di uno che per fare un gol deve andare a Lourdes in ginocchio sui ceci.
A mio avviso più sta lontano dalla porta e dall'area, meglio è per noi... non vorrei dovessimo rimpiangere le prestazioni da goleador di Robinho.

Pensare che possa sostituire Balotelli è un incubo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Balo resta, Cerci non arriverà e Niang vedrà poco il campo.

Segnatevelo :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,790
Reaction score
2,981
comunque, una parte di me è morta con quel palo contro il Barcellona.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
L'attenzione di Galliani e Berlusconi si è spostata dal mercato a.... Niang... dite che lo spacceranno come il nuovo acquisto. Secondo voi è una scusa per non prendere il famoso esterno oppure per convincere Inzaghi ad impiegarlo come alternativa alla prima punta cedendo Balotelli (e prendendo un esterno a caso il 31 agosto)?

"Niang, il nuovo Balotelli"
già me lo immagino
per una discreta prestazione in un'amichevole ora arrivano complimenti da allenatore,ad e addirittura pure il brescidende?
Con questo metro dovremmo vendere el shaarawy

E io che pensavo parlassero di progetto serio a lungo termine, di strategie ben precise e di mercato costruttivo.
Qua invece sembra si viva alle sensazioni di giornata.
L'unica vera costante è che i sordi non ci sono MAI stati.

Però no, dobbiamo chiudere gli occhi e fare un atto di atto di fede ma certo ahahahhahahaha
 
Alto
head>