Niang resta al Milan. Rifiutata la proposta del Leicester.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Ultim'ora da Sky: il Milan ha bloccato la cessione di Niang al Leicester. Il club inglese aveva offerto 16 milioni di euro. Niang, dunque, resterà al Milan.

Il mercato del Milan in entrata, dunque, è chiuso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora da Sky: il Milan ha bloccato la cessione di Niang al Leicester. Il club inglese aveva offerto 16 milioni di euro. Niang, dunque, resterà al Milan.

Il mercato del Milan in entrata, dunque, è chiuso.

Per me non c'è stata nessuna trattativa, solito teatrino per poi far dire a Galliani che abbiamo respinto l'assalto perchè crediamo in lui ecc.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Adesso diranno "eroica resistenza del presidente che per amore del suo Milan ha rifiutato una offerta enorme".


Pagliacci. Tutto montato ad arte per giustificare l'immobilismo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ultim'ora da Sky: il Milan ha bloccato la cessione di Niang al Leicester. Il club inglese aveva offerto 16 milioni di euro. Niang, dunque, resterà al Milan.

Il mercato del Milan in entrata, dunque, è chiuso.

Bene, un giusta la fanno infine. Adesso se lo vogliono alzare l'offerte a 22 sacchi prego, così ne parliamo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ultim'ora da Sky: il Milan ha bloccato la cessione di Niang al Leicester. Il club inglese aveva offerto 16 milioni di euro. Niang, dunque, resterà al Milan.

mi stanno portando all esasperazione.
io non ce la faccio più.
un barlume di speranza di piazzare niang e di prendere el ghazi l ho avuta...
rivoglio il mio milan con una nuova proprietà e nuove idee,anche partendo alla b
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>