Niang in prestito alla Sampdoria ?

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non scherziamo. Rischieremmo di vedere Robinho in campo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se Niang va è perchè arriva Ljajic dai...

- - - Aggiornato - - -

Avrebbe senso anche il numero di maglia assurdo che ha scelto :asd:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,496
Reaction score
938
Se Niang va è perchè arriva Ljajic dai...

- - - Aggiornato - - -

Avrebbe senso anche il numero di maglia assurdo che ha scelto :asd:

Non c'e' dubbio. Se Niang parte e' per far posto a Ljajic, che per pura coincidenza non rinnova nonostante quanto si sia sostenuto qualche giorno fa.
Io penso che con la fiorentina ci sia un abozza di accordo ma ad oggi siamo troppi in attacco. Considerando che robinho non e' partito, quello piu' facile da piazzare in prestito e' Niang.
E io credo che l'adeguamento di contratto a robinho sia stato fatto per porre le basi ad una cessione in gennaio. Ricordiamoci che il mercato invernale e' quello principale in brasile e con la nuova situazione contrattuale di robinho le richieste di cartellino ed ingaggio in una trattativa futura potrebbero essere piu' vicine alle condizioni dei brasiliani
 
U

Underhill84

Guest
sarà un movimento degli ultimi giorni secondo me. Verrà prima di tutto valutato Niang e poi vedremo se si sblocca qualcosa per Ljaijc
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non c'e' dubbio. Se Niang parte e' per far posto a Ljajic, che per pura coincidenza non rinnova nonostante quanto si sia sostenuto qualche giorno fa.
Io penso che con la fiorentina ci sia un abozza di accordo ma ad oggi siamo troppi in attacco. Considerando che robinho non e' partito, quello piu' facile da piazzare in prestito e' Niang.
E io credo che l'adeguamento di contratto a robinho sia stato fatto per porre le basi ad una cessione in gennaio. Ricordiamoci che il mercato invernale e' quello principale in brasile e con la nuova situazione contrattuale di robinho le richieste di cartellino ed ingaggio in una trattativa futura potrebbero essere piu' vicine alle condizioni dei brasiliani
Concordo al 100%, sembra di rileggere un mio post.


A parte eto'o e fantasie varie occhio comunque ancora a El shaarawy
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
eh si che davanti dopo il rinnovo di binho siam cosi a posto (e forti) che dobbiam dare via qualcuno eh
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque mi sarebbe piaciuto vedere Zaza in maglia rossonera...
 
Alto
head>