Niang a Montpellier per le visite mediche

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Altro pezzo tratto sempre dall'intervista rilasciata all'Equipe: "Al Milan ho fatto solo 1 gol ? Non viene tenuto in conto tutto il lavoro che facciamo per Balotelli, chi vede il Milan può constatare che noi esterni, ma anche tutta la squadra nel complesso, gioca per lui ed è per questo che le statistiche offensive di Balotelli risaltano più positive di quelle degli altri attaccanti. "

se vabbè :facepalm:
non è lui ad avere 2 piedi storti, nooo
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
non mi mancherà per nulla...



poi magari diventa un Aubameyang 2.0 e ci mangiamo le mani, ma per ora mi sembra proprio un giocatore scarsissimo, inutile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Altro pezzo tratto sempre dall'intervista rilasciata all'Equipe: "Al Milan ho fatto solo 1 gol ? Non viene tenuto in conto tutto il lavoro che facciamo per Balotelli, chi vede il Milan può constatare che noi esterni, ma anche tutta la squadra nel complesso, gioca per lui ed è per questo che le statistiche offensive di Balotelli risaltano più positive di quelle degli altri attaccanti. "

se vabbè :facepalm:
non è lui ad avere 2 piedi storti, nooo

In parte ha ragione, dall'altro lato però non prende la porta manco per sbaglio.
 
A

alexrossonero

Guest
Se è valido lo deve dimostrare, a Montpellier non ha scuse. E non dico che dovrebbe segnare a raffica, ma per lo meno lasciar intravedere le qualità che afferma di avere.
Per quanto mi riguarda, credo che il paragone con Henry non abbia ragion d'essere. Tity aveva tutta un'altra classe. 10 milioni, se arrivano a fine stagione, è un buon bottino da investire sul mercato.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Presto sentiranno una telecronaca di questo tipo da quelle parti: ''Niang tente un tir ... Et son tir heurta le poteau!''
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Altro pezzo tratto sempre dall'intervista rilasciata all'Equipe: "Al Milan ho fatto solo 1 gol ? Non viene tenuto in conto tutto il lavoro che facciamo per Balotelli, chi vede il Milan può constatare che noi esterni, ma anche tutta la squadra nel complesso, gioca per lui ed è per questo che le statistiche offensive di Balotelli risaltano più positive di quelle degli altri attaccanti. "

se vabbè :facepalm:
non è lui ad avere 2 piedi storti, nooo

però sul discorso di balotelli ha ragione, il gioco che fa allegri è questo tutti a sacrificarsi e poi in avanti si aspetta che balotelli risolvi, un po come prima quando c'era ibra, ennesima dimostrazione dell'incapacità di chi abbiamo in panca
 
Alto
head>