Niang...mi fa pensare ...

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Però non cominciamo a mistificare la realtà per salvare la faccia a Galliani come succede OGNI volta. Barbara aveva scelto Seedorf per un progetto che avrebbe portato molti volti nuovi in dirigenza mentre Galliani ha puntato i piedi con Silvio e ha imposto Inzaghi screditando Seedorf con ogni mezzo possibile. Inzaghi e più in generale tutta questa stagione è un fallimento di Galliani in primis.
 

Milano siamo noi

New member
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
57
Reaction score
0
lo so che è facile giudicare dopo...ma che il ragazzo avesse potenzialità era evidente!!..semplicemente è stato inserito in una squadra con un identità degli schemi di gioco...e con un allenatore vero in panca...semplice
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Torres è stato gestito malissimo e forse è ancora più forte di Destro (ma meglio il secondo perchè più giovane e italiano, ma va acquistato però ...
Anche El sh. va gestito al meglio, merita un vero allenatore... e Mastour, non dovrebbe essere lanciato senza tanti se e ma...?

Beh su Mastour il discorso è molto differente. Ma sulla gestione dei cosidetti grandi ci sono molti molti problemi, la squadra in campo è messa malissimo.
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Però non cominciamo a mistificare la realtà per salvare la faccia a Galliani come succede OGNI volta. Barbara aveva scelto Seedorf per un progetto che avrebbe portato molti volti nuovi in dirigenza mentre Galliani ha puntato i piedi con Silvio e ha imposto Inzaghi screditando Seedorf con ogni mezzo possibile. Inzaghi e più in generale tutta questa stagione è un fallimento di Galliani in primis.

Proprio per questo Galliani dovrebbe essere cacciato insieme ad Inzaghi.

Mi piacerebbe davvero vedere delle facce nuove in società.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,512
Avevo purtroppo dei seri dubbi su Inzaghi, molti errori facilmente individuabili, sicuramente per inesperienza, però la realtà è grave.
In questi giorni ho visto il Genoa e come viene impiegato Niang; a questo punto le sue prestazioni e il suo utilizzo purtroppo hanno trasformato in certezza i dubbi su Inzaghi (e anche su Sedorf).
E' inutile ci vuole un signor allenatore,per Inzaghi qualche esperienza a profilo più basso.
Vedete per esempio Conte, che è molto bravo, ma ha fatto una dura gavetta in squadre di secondo piano ...non si nasce allenatori.
Inoltre, lo ribadisco, Inzaghi è stato portato avanti da Barbara che di calcio credo ci capisca molto poco, che pensi a stadio e marketing, se ci riesce.
Per finire, visto il duplice metro usato per Sedorf e Inzaghi, non credo che la cosa possa andare troppo avanti, tra l'altro su un piano di autodistruzione.

[MENTION=516]goldenboy[/MENTION] per favore i titoli dei topics
http://www.milanworld.net/titoli-discussioni-importante-vt7831.html

Grazie
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Il punto è che un grande tecnico oggi valorizza i giovani e la rosa di un buon 30% senza problemi, dunque a mio avviso tra i soldi spesi a vario titolo quelli per un tecnico in grado di sostenere il valore della squadra si ripagano da soli. Risparmiare sul tecnico come abbiamo fatto da almeno 10 anni a questa parte non ha logica.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Niang ha sempre avuto delle potenzialità, ma alcuni limiti dati dall'età e l'inesperienza. Fatelo allenare da un grande allenatore e fatelo crescere, perché è un ragazzino e di solito intorno ai 27-28 anni si vede la piena maturità di un calciatore e vedremo
 

goldenboy

New member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
mi scusi, pensavo di aver dato il titolo ...
Voglio vedere quando non avremo Galliani chi troveremo e cosa faremo senza possibilità di spendere.
Che mi risulti Seedorf si è lanciato la zappa sui piedi col suo atteggiamento (è una cosa importante, credetemi, in tutti i lavori), mentre la Barbara sponsorizza Inzaghi, Maldini etc.
Galliani avrebbe tenuto Allegri ... che era garanzia per certi versi.
 
R

Renegade

Guest
Ricordo un topic di qualche tempo fa dove mi si dava contro perché ritenevo Niang un buon potenziale su cui puntare. Mi si diceva fosse scarsissimo, rozzo, incapace. Ora tutti dicono il contrario e si stupiscono di qualcosa che era già chiaro dalla partita del francese contro il Barcellona.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Che mi risulti Seedorf si è lanciato la zappa sui piedi col suo atteggiamento (è una cosa importante, credetemi, in tutti i lavori)

Gli atteggiamenti di cui hanno parlato i giornalisti orchestrati dal tuo prediletto Galliani intendi ?
 
Alto
head>