Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Però non cominciamo a mistificare la realtà per salvare la faccia a Galliani come succede OGNI volta. Barbara aveva scelto Seedorf per un progetto che avrebbe portato molti volti nuovi in dirigenza mentre Galliani ha puntato i piedi con Silvio e ha imposto Inzaghi screditando Seedorf con ogni mezzo possibile. Inzaghi e più in generale tutta questa stagione è un fallimento di Galliani in primis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

lo so che è facile giudicare dopo...ma che il ragazzo avesse potenzialità era evidente!!..semplicemente è stato inserito in una squadra con un identità degli schemi di gioco...e con un allenatore vero in panca...semplice

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da goldenboy Visualizza Messaggio
    Torres è stato gestito malissimo e forse è ancora più forte di Destro (ma meglio il secondo perchè più giovane e italiano, ma va acquistato però ...
    Anche El sh. va gestito al meglio, merita un vero allenatore... e Mastour, non dovrebbe essere lanciato senza tanti se e ma...?
    Beh su Mastour il discorso è molto differente. Ma sulla gestione dei cosidetti grandi ci sono molti molti problemi, la squadra in campo è messa malissimo.

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Però non cominciamo a mistificare la realtà per salvare la faccia a Galliani come succede OGNI volta. Barbara aveva scelto Seedorf per un progetto che avrebbe portato molti volti nuovi in dirigenza mentre Galliani ha puntato i piedi con Silvio e ha imposto Inzaghi screditando Seedorf con ogni mezzo possibile. Inzaghi e più in generale tutta questa stagione è un fallimento di Galliani in primis.
    Proprio per questo Galliani dovrebbe essere cacciato insieme ad Inzaghi.

Mi piacerebbe davvero vedere delle facce nuove in società.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Avevo purtroppo dei seri dubbi su Inzaghi, molti errori facilmente individuabili, sicuramente per inesperienza, però la realtà è grave.
    In questi giorni ho visto il Genoa e come viene impiegato Niang; a questo punto le sue prestazioni e il suo utilizzo purtroppo hanno trasformato in certezza i dubbi su Inzaghi (e anche su Sedorf).
    E' inutile ci vuole un signor allenatore,per Inzaghi qualche esperienza a profilo più basso.
    Vedete per esempio Conte, che è molto bravo, ma ha fatto una dura gavetta in squadre di secondo piano ...non si nasce allenatori.
    Inoltre, lo ribadisco, Inzaghi è stato portato avanti da Barbara che di calcio credo ci capisca molto poco, che pensi a stadio e marketing, se ci riesce.
    Per finire, visto il duplice metro usato per Sedorf e Inzaghi, non credo che la cosa possa andare troppo avanti, tra l'altro su un piano di autodistruzione.
    @goldenboy per favore i titoli dei topics
    Titoli discussioni: importante

Grazie
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Il punto è che un grande tecnico oggi valorizza i giovani e la rosa di un buon 30% senza problemi, dunque a mio avviso tra i soldi spesi a vario titolo quelli per un tecnico in grado di sostenere il valore della squadra si ripagano da soli. Risparmiare sul tecnico come abbiamo fatto da almeno 10 anni a questa parte non ha logica.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Niang ha sempre avuto delle potenzialità, ma alcuni limiti dati dall'età e l'inesperienza. Fatelo allenare da un grande allenatore e fatelo crescere, perché è un ragazzino e di solito intorno ai 27-28 anni si vede la piena maturità di un calciatore e vedremo

Junior Member
    mi scusi, pensavo di aver dato il titolo ...
    Voglio vedere quando non avremo Galliani chi troveremo e cosa faremo senza possibilità di spendere.
    Che mi risulti Seedorf si è lanciato la zappa sui piedi col suo atteggiamento (è una cosa importante, credetemi, in tutti i lavori), mentre la Barbara sponsorizza Inzaghi, Maldini etc.
    Galliani avrebbe tenuto Allegri ... che era garanzia per certi versi.

Renegade
    Ospite
    Ricordo un topic di qualche tempo fa dove mi si dava contro perché ritenevo Niang un buon potenziale su cui puntare. Mi si diceva fosse scarsissimo, rozzo, incapace. Ora tutti dicono il contrario e si stupiscono di qualcosa che era già chiaro dalla partita del francese contro il Barcellona.

Member L'avatar di Gas
    Che mi risulti Seedorf si è lanciato la zappa sui piedi col suo atteggiamento (è una cosa importante, credetemi, in tutti i lavori)
    Gli atteggiamenti di cui hanno parlato i giornalisti orchestrati dal tuo prediletto Galliani intendi ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.