Niang:"Il prossimo rigore lo lascerò a Lapadula".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
M'Baye Niang, protagonista in negativo nella sconfitta subita dal Milan contro la Roma, ha parlato del rigore sbagliato:"Non ho problemi con Lapadula. Prima di calciare il rigore mi ha caricato. Mi dispiace aver sbagliato. Il prossimo lo lascerò tirare a lui. Se lo merita".

per me è un bidone, non ho mai capito dove sia forte sto qui, scarsissimo tecnicamente, fa un macello con la palla, zero intelligenza, l'unica cosa buona è la corsa, ma vedendola è totalmente scoordinata pure quella
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
finalmente l'hai capito! lascia battere i rigori a chi è capace
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
buuu cattivo niang! per colpa sua non vinciamo lo scudetto! buu buu! via via!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Una bomba sotto la traversa no eh??!!
Per aspettare il movimento del portiere e metter la palla dall'altra parte occorre esser lucidi e freddi.
Mi pare niang tutto sia tranne che freddo in questo periodo.
Ero sicuro sul dischetto ci andasse suso.
Comunque non mettiamo in croce il francesino, sono cose che capitano.
La domanda che mi assilla è un'altra : ma niang è un attaccante esterno??? Ho grossi dubbi.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
un attaccante che non vede la porta (manco con i rigori) vale una cippa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Leggo tutti i vostri commenti e però trascurate una cosa.

Ieri sera Montella è stato chiaro, fra i suoi giocatori (li vede tutti i giorni, a differenza nostra) Niang è quello che li calcia meglio secondo lui. E' chiaro che questo è quello che vede Montella negli allenamenti. Vi sento dire che lo dovrebbe tirare tizio, piuttosto di caio o sampronio, ma se Montella vede che li tira bene Niang era giusto fosse lui il rigorista.

Secondo me in questi due errori non paga l'incapacità tecnica di calciarlo, paga la pressione, per me li sbaglia per quel motivo. Non è in un momento particolarmente felice, si vede, questo gli fa sbagliare anche dei semplici rigori. Se il ragazzo non se la sente più giusto passi la mano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
PS. Uno come Pirlo, che li calciava benissimo e tecnicamente non si discute, dopo una serie di errori disse basta e di fatto non li calciò più passando la mano a Sheva e Kakà.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
M'Baye Niang, protagonista in negativo nella sconfitta subita dal Milan contro la Roma, ha parlato del rigore sbagliato:"Non ho problemi con Lapadula. Prima di calciare il rigore mi ha caricato. Mi dispiace aver sbagliato. Il prossimo lo lascerò tirare a lui. Se lo merita".

L'hai capito un po' tardi però... 'tacci tua!
 
Alto
head>