Niang:"Il prossimo rigore lo lascerò a Lapadula".

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
580
Qualcuno nel topic della partita ha scritto che non li tira bene i rigori. Devo dire che in effetti ripensando anche a quelli che ha segnato sono daccordo. Certo è stato anche un po' sfortunato che i portieri hanno intuito bene dove calciasse, ma troppo facile per loro intervenire in maniera pulita. Meglio lasci a chi sa tirarli meglio, forse Bonaventura o Lapadula ma non so come li tira.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
M'Baye Niang, protagonista in negativo nella sconfitta subita dal Milan contro la Roma, ha parlato del rigore sbagliato:"Non ho problemi con Lapadula. Prima di calciare il rigore mi ha caricato. Mi dispiace aver sbagliato. Il prossimo lo lascerò tirare a lui. Se lo merita".

più che altro renditi conto che non è roba per te.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
almeno Balotelli sapeva calciarli.. questo qui mi sta facendo rimpiangere Balocoso
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
ha semplicemente i piedi storti, giusto che si faccia da parte e lasci tirare altri, ha fatto già fin troppi danni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Se sbaglia la metà dei rigori che tira, dubito sia un problema di calo di forma.

La mia era una considerazione allargata..
Sul rigore, di solito è una questione di tecnica e freddezza, Niang non dispone di nessuna delle due doti..per carità il rigorista sarebbe Bacca, ma il fatto che dopo di lui li tiri Niang la dice lunga sulla personalità di chi è in rosa..
 
Alto
head>