Niang: "Il mio sogno è giocare nel PSG"

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
un francese che sogna di giocare nella squadra più forte del suo paese?
wow che dichiarazione assurda avete tutti i motivi per offenderlo.
 
K

keepitterron

Guest
come sempre, un misto di decontestualizzazione e traduzione approssimativa per mettere in bocca alla gente concetti che non ha mai espresso.
Niang - a domanda precisa - ha detto: "Da ragazzino ero tifoso del PSG, guardo ancora le partite. Un giorno spero di giocarci. Tutti i ragazzini sperano di giocare nel PSG."

In ogni caso, come dice giustamente un tifoso del PSG:
oui moi aussi j'espere jouer au PSG un jour
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
come sempre, un misto di decontestualizzazione e traduzione approssimativa per mettere in bocca alla gente concetti che non ha mai espresso.
Niang - a domanda precisa - ha detto: "Da ragazzino ero tifoso del PSG, guardo ancora le partite. Un giorno spero di giocarci. Tutti i ragazzini sperano di giocare nel PSG."

In ogni caso, come dice giustamente un tifoso del PSG:

Non mi sembra che cambi molto.

In ogni caso questo conta meno di zero, ergo per me può sperare di giocare anche nell'Inter.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Credo proprio che il suo sogno rimarrà tale, almeno fino a quando ci saranno gli sceicchi che possono spendere per veri giocatori.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
come sempre, un misto di decontestualizzazione e traduzione approssimativa per mettere in bocca alla gente concetti che non ha mai espresso.
Niang - a domanda precisa - ha detto: "Da ragazzino ero tifoso del PSG, guardo ancora le partite. Un giorno spero di giocarci. Tutti i ragazzini sperano di giocare nel PSG."

In ogni caso, come dice giustamente un tifoso del PSG:

più o meno è la stessa cosa..
fermo restando che io lo caccerei anche se fosse tifoso del Milan..
 
K

keepitterron

Guest
Non mi sembra che cambi molto.

In ogni caso questo conta meno di zero, ergo per me può sperare di giocare anche nell'Inter.

No, non cambia molto. Soprattutto non cambia il fatto che Niang sia uno dei giovani meno interessanti della serie A.
Era giusto per aggiungere un po' di contesto.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il mio sogno è legarti ad un razzo e vederti sparire nella stratosfera.
 
Alto
head>