Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Bannato
    A voi non piace? Mah, Niang a me...

E' il caldo, è il caldo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    A Genova in molte partite è stato devastante, negli spazi era imprendibile.
    Per me è un potenziale crack se messo nelle giuste condizioni

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per me si mangerà Luiz Adriano e forse pure Bacca
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Nicco
    A me è sempre piaciuto, spesso fa penare ma ha una bella gamba, inoltre è un 94 quindi avoglia a mettere su massa muscolare visto che ora è un grissino, potrebbe diventare completo.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    A me è sempre piaciuto, spesso fa penare ma ha una bella gamba, inoltre è un 94 quindi avoglia a mettere su massa muscolare visto che ora è un grissino, potrebbe diventare completo.
    L' ultimo che ha messo su massa muscolare è diventato un bidone , ve lo sconsglio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per me si mangerà Luiz Adriano e forse pure Bacca
    D'accordissimo. Secondo me lui e ibra fanno una grande coppia.

Le qualita' le ha tutte. Deve solo trovare qualcuno che gli insegni a giocare a calcio

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    M'Baye Niang ha parlato a Milan Channel: "Il mio ruolo preferito è la seconda punta perchè sei più dentro l'area per fare gol. Ora fisicamente sono un po' in ritardo perchè devo recuperare dall'infortunio ed è due mesi che non ho fatto niente. Sto lavorando con i preparatori per recuperare. Mihajlovic? Il suo concetto di calcio e di allenamenti sono molto belli perchè cerca sempre intensità. Riguardo al prestito al Genoa, mi è servito molto perchè mi ha fatto crescere, mi ha permesso di migliorare. Ho fatto assist e gol e son stato decisivo."
    A me non hai mai detto nulla di che, però a Genova l'ho visto decisamente meglio, perciò quest'anno lo osserverò senza alcuna preclusione. Sarei curiosa di capire cosa può realmente dare al Milan.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    L' ultimo che ha messo su massa muscolare è diventato un bidone , ve lo sconsglio
    Ovviamente con criterio

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ibra
    Bacca Jiang

Per me sarà questo l'attacco da fine ottobre
    Bradipismo is the way

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    M'Baye Niang ha parlato a Milan Channel: "Il mio ruolo preferito è la seconda punta perchè sei più dentro l'area per fare gol. Ora fisicamente sono un po' in ritardo perchè devo recuperare dall'infortunio ed è due mesi che non ho fatto niente. Sto lavorando con i preparatori per recuperare. Mihajlovic? Il suo concetto di calcio e di allenamenti sono molto belli perchè cerca sempre intensità. Riguardo al prestito al Genoa, mi è servito molto perchè mi ha fatto crescere, mi ha permesso di migliorare. Ho fatto assist e gol e son stato decisivo."
    Non vede quasi mai la porta e prende spesso solo pali. Almeno è ciò che ha fatto al Milan. Io continuo a vederlo come una punta esterna. Ha grande velocità e gamba.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.