Niang fuori 2 mesi dopo l'incidente d'auto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Bruttissime notizie per Mbaye Niang. L'attaccante rossonero, rimasto vittima di un incidente automobilistico (qui i dettagli http://www.milanworld.net/niang-inc...ella-notte-tra-sabato-e-domenica-vt35110.html ) dovrà restare fuori per due mesi. Il francese ha rimediato un trauma distorsivo e lesione del legamento mediale della caviglia sinistra.

Seguiranno aggiornamenti

Il giocatore conferma su Twitter: è stato vittima di aquaplaning (che però solitamente avviene a velocità sostenuta). Ecco la traduzione: "Buongiorno a tutti, ci tengo ad informarvi che io e il mio autista siamo in buone condizioni. La vettura ha subito un aquaplaning. E' stata più la paura che il dolore. Sarò pronto per il finale di stagione. Forza Milan!"

CcYsP3VXIAAtx6q.jpg


Ancora Niang: "Per dare un taglio ai rumors e ad altre speculazioni, ripeto che l'unico motivo dell'incidente è dovuto alle condizioni climatiche. Io e la mia ragazza ci siamo comportati bene, il mio club ha già detto tutto sul mio infortunio. Vi ringrazio sinceramente per il vostro sostegno, a presto sui campi di gioco".

CcZKF3oWwAAHOGD.jpg


Il Giornale: è accaduto tutto nel post Milan Torino. Niang stava andando a divertirsi al Bowling di Nerviano, quando l'Audi su cui viaggiava (nessun riferimento ad autisti o fidanzata) ha perso aderenza a causa dell'asfalto bagnato. L'incidente sarebbe accaduto nei pressi della rotonda sul Sempione, evidentemente imboccata a velocità sostenuta, con l'automobile che sarebbe finita fuori strada per poi schiantarsi contro un muro.

Gazzetta dello Sport (1/3/2016): ma quale autista, guidava Niang, tant'è che i carabinieri giunti sul luogo dello schianto gli hanno fatto l'alcol test (esito negativo).
La cosa vera, tuttavia, è che il giovane attaccante aveva al suo fianco anche la fidanzata, che quindi ha rischiato quanto lui. Era l'1:30 e pare che i due si stessero recando ad un bowling di Nerviano..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sky dice stagione finita ... ripeto sarà contento Galliani così potremmo schierare i gemelli degrado la davanti . :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Non sarebbe un grandissimo problema. Il vero problema è che giocherà Balotelli.

Speriamo che Menez faccia il miracolo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bruttissime notizie per Mbaye Niang. L'attaccante rossonero, rimasto vittima di un incidente automobilistico (qui i dettagli http://www.milanworld.net/niang-inc...ella-notte-tra-sabato-e-domenica-vt35110.html ) dovrà restare fuori per due mesi. Il francese ha rimediato un trauma distorsivo e lesione del legamento mediale della caviglia sinistra.

Seguiranno aggiornamenti

:omfg:

Ma quando gliela tolgono la patente a questo, che va a schiantarsi un giorno sì e l'altro pure?
Ora ci sorbiamo il mononeurone fino a fine stagione
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Bruttissime notizie per Mbaye Niang. L'attaccante rossonero, rimasto vittima di un incidente automobilistico (qui i dettagli http://www.milanworld.net/niang-inc...ella-notte-tra-sabato-e-domenica-vt35110.html ) dovrà restare fuori per due mesi. Il francese ha rimediato un trauma distorsivo e lesione del legamento mediale della caviglia sinistra.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco, stavate parlando dei pochi infortuni, vero?
Si potrebbe e dovrebbe far giocare Luiz Adriano, ma non so perché ho la vaga sensazione che giocheranno i fratelli tronisti. :facepalm:
Complimenti alla società che offre sempre valide riserve...
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Va bene ma, prendersela con la società per l'idiozia di un giocatore mi pare fuori luogo. A parte che io non gli pagherei lo stipendio perchè è da stupidi andarsi a schiantare con l'auto continuamente senza ritegno. Mi accodo allo "speriamo che Menez recuperi in fretta, che il mononeurone non lo voglio vedere nemmeno in tribuna".
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
problema gigante, Niang è uno degli 11 titolari e non abbiamo idea delle condizioni di Menez o Luiz Adriano.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Spero che la società prenda provvedimenti e lo multi. Deve capire che non può permettersi di fare queste cavolate.

Per il resto il suo posto verrà preso da Balotelli e Menez.
 
Alto
head>