Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma le partite senza Niang son quelle dove facevamo defecare, ma non per la sua assenza, anzi dimostra che siamo quasi meglio senza Niang
    Mah, poi era l'unico che aveva gamba per far l'esterno in assenza di Jack o Honda

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma mica tutti affrontano le rotonde ad alta velocità con la pioggia. Altro che acquaplaning.
    Esatto. Tra l'altro non so se avete presente l'assetto e le gomme su una R8.. Secondo me andava forte.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Now i'm here

da multare pesantemente.
    il candidato ideale per sostituirlo sarebbe menez, ma mi pare in condizioni fisiche imbarazzanti.

occorre recuperare al più presto anche luiz adriano perché balotelli e boateng sono due zavorre.

oppure magari c'è qualche primavera in rampa di lancio ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    sicuramente....mi sa che ti sfugge qualche dettaglio
    Appunto..

Guidava lui o no? Più ombre che luci su questo incidente. Le tessere del puzzle non coincidono. Ormai tutto quello che ruota attorno all'orbita Milanello è un mistero, un'enigma.
    -Contro il Napoli, Kucka riesce a recuperare da un infortunio muscolare, Romagnoli è bloccato in panchina da un attacco influenzale.
    -La "sparizione" di Luiz Adriano.
    -L'incidente di Niang.
    Sicuramente ho scordato qualcosa, ma questi mi sembravano gli episodi più eclatanti dell'ultimo periodo.

Gazzetta dello Sport: ma quale autista, guidava Niang, tant'è che i carabinieri giunti sul luogo dello schianto gli hanno fatto l'alcol test (esito negativo).
    La cosa vera, tuttavia, è che il giovane attaccante aveva al suo fianco anche la fidanzata, che quindi ha rischiato quanto lui. Era l'1:30 e pare che i due si stessero recando ad un bowling di Nerviano.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 01-03-2016 alle 13:51
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ecco perchè ha le braccia così lunghe, gioca a bowling.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Non ho capito quel comunicato del francese cmq resta un vero problema per Mihajlovic, Niang era importante sopratutto senza palla..

Forse la soluzione sarebbe far giocare Bacca da solo davanti come faceva nel Siviglia, gli altri attacanti non stanno bene per 90 minuti

Quindi centrocampo a 5

Gigione
    Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli
    Honda, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Jack
    ----------------------------Bacca----------------------------
    Se le condizioni di Menez purtroppo sono quelle che abbiamo visto e non migliorano, lo penso anch'io questo punto

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Guidava lui o no? Più ombre che luci su questo incidente. Le tessere del puzzle non coincidono. Ormai tutto quello che ruota attorno all'orbita Milanello è un mistero, un'enigma.
    -Contro il Napoli, Kucka riesce a recuperare da un infortunio muscolare, Romagnoli è bloccato in panchina da un attacco influenzale.
    -La "sparizione" di Luiz Adriano.
    -L'incidente di Niang.
    Sicuramente ho scordato qualcosa, ma questi mi sembravano gli episodi più eclatanti dell'ultimo periodo.
    L'unico 'mistero' è L.A. che, a parer mio, tanto mistero non è: ha in qualche modo rifiutato il trasferimento e crapap pelada gliela sta facendo pagare.

Kucka è un droide, non mi stupisce il suo recupero.
    Romagnoli ha avuto la febbre per le 72 ore precedenti la partita e avendo di fronte un certo Higuain probabilmente Miha non se l'è sentita di rischiarlo. A ragione, a quanto pare, visto che Zapata è stato sicuramente il migliore in campo.
    Proprio approfittando dello stato di forma eccellente, l'ha riproposto contro il Toro laddove c'è un giocatore come Immobile che è una scheggia e Zapata, se sta bene/concentrato/etc..., è l'unico che può tenergli testa.
    Niang è un povero demente, dove sta il mistero?

Senior Member L'avatar di Jino
    Un sentito applauso alla nostra dirigenza che ora obbliga il mister a giocare per mesi con ex atleti quali Balotelli, Menez e Boateng. Ovviamente pretende raggiunga lo stesso il terzo posto o che da qui alla fine le vinca tutte.

La perdita di Niang non è solo l'addio di uno dei due attaccanti fisicamente idonei, ma è pure la perdita dell'unica alternativa sugli esterni a Bonaventura e Honda.

Questa maledetta società non mette mai nelle condizioni di poter far bene un tecnico, gli mette sempre i bastoni fra le ruote, vergognosi.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.