Niang fuori 2 mesi dopo l'incidente d'auto.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
CcYrwMeXIAA7ncM.jpg:large

Trovo che i numeri in questo caso siano un po' ''bugiardi''


Perdo molte delle mie speranze per il terzo posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,289
Il giocatore conferma su Twitter: è stato vittima di aquaplaning (che però solitamente avviene a velocità sostenuta). Ecco la traduzione: "Buongiorno a tutti, ci tengo ad informarvi che io e il mio autista siamo in buone condizioni. La vettura ha subito un aquaplaning. E' stata più la paura che il dolore. Sarò pronto per il finale di stagione. Forza Milan!"

CcYsP3VXIAAtx6q.jpg


.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
brutta tegola... non ci voleva!!! adesso ci tocca vedere in campo quei tre aborti... stagione andata..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Comunicato ufficiale: "AC Milan comunica che M'Baye Niang ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale.

Il progetto terapeutico verrà approdofondito nei prossimi giorni.
"

Sky intanto riferisce che l'incidente probabilmente è avvenuto a causa delle forti piogge che hanno colpito il nord Italia.

A me dispiace per l'autista che non può andare piano, ad andatura di sicurezza, se no rischia una ramanzina e il posto.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Spero che Menez sia già migliorato in termini fisici (almeno leggermente) rispetto a ciò che ha fatto vedere a Napoli, altrimenti siamo messi veramente male, e lo dico malgrado la scarsa considerazione che ho di Niang. Adriano, a parte l'infortunio vero o presunto, secondo me ormai è ai margini e credo che proprio l'allenatore non lo veda in coppia con Bacca. A sto punto, se Menez proprio non si regge in piedi, un tentativo finale con Balotelli lo farei (intendo provare a farlo giocare più di 5 minuti... invece Boateng no, basta, per carità).
 
Alto
head>