Niang: frattura al quinto metatarso.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Arriva anche il comunicato ufficiale a sentenziare la frattura. Intanto per il Corriere dello Sport , che riporta una dichiarazione di Mihajlovic, il giocatore ne avrà per 3 mesi. Dovrebbe tornare quindi verso novembre.

spiace moltissimo,perchè è stato fin qui uno dei più positivi.Probabilmente saremo costretti a ridarlo in prestito a gennaio(magari di nuovo al Genoa) per fargli riprendere il ritmo partita e proseguire il percorso di crescita che ce lo ha restituito trasformato.
Comunque è ancora giovanissimo,avrà altre occasioni in rossonero
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Arriva anche il comunicato ufficiale a sentenziare la frattura. Intanto per il Corriere dello Sport , che riporta una dichiarazione di Mihajlovic, il giocatore ne avrà per 3 mesi. Dovrebbe tornare quindi verso novembre.
3 mesi. :facepalm: Questo doveva essere il suo anno.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,608
Se arriva Ibra Matri parte dai :asd: che poi io uno tra bonaventura e Cerci li manderei via. Sembrava la squadra dell'anno scorso quella di stasera
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Arriva anche il comunicato ufficiale a sentenziare la frattura. Intanto per il Corriere dello Sport , che riporta una dichiarazione di Mihajlovic, il giocatore ne avrà per 3 mesi. Dovrebbe tornare quindi verso novembre.

Non ci voleva perché, nonostante non sia tra i miei preferiti, ero curiosa di vedere che potesse darci.Poi umanamente mi dispiace, questi sono sempre infortuni molto fastidiosi.
 
R

Renegade

Guest
Sfortunatissimo. Speriamo non sia il successore di El Shaarawy da questo punto di vista.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nella giornata odierna il ragazzo si è sottoposto all'intervento chirurgico, che è perfettamente riuscito. Tra 6 settimane è previsto un primo controllo in base al quale verranno stabiliti anche i tempi di recupero.
 
Alto
head>