Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Niang: "In Francia non avevo voglia di lavorare, qui invece..."

Intervistato da Milan Channel, M'Baye Niang ha parlato della partita amichevole che i rossoneri giocheranno contro la sua ex squadra, il Caen: "Sono molto contento di tornare a giocare a Caen, è la squadra che mi ha fatto entrare nel mondo dei professionisti. Sento ancora alcuni ex compagni e mi informo sempre sui risultati della squadra attuale. Il ricordo più bello legato al Caen è quando ho fatto il gol del 2-2 contro il Marsiglia e ci siamo salvati. Da quando sono arrivato qui, sono maturato molto, infatti in Francia ero ancora un ragazzino e non avevo una grande voglia di lavorare, qua invece devo allenarmi duramente se voglio crescere e giocare. Lasciare Caen non è stato facile, sono molto legato a mia madre, ma per il lavoro devo fare dei sacrifici".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Un altro rinato al Milan come Zapata?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member
    Può restare in Francia dopo la partita

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    A gennaio deve andare via in Prestito a giocare altrimenti lo perdiamo per strada.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    E' lui chi non vuole andare in prestito.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se la deve andare a giocare in qualche squadra di serie A dai...

Con il Gasp lo vedo molto bene al Genoa a gennaio. Molto molto bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.