Niang e Menez felici a Las Vegas. E i tifosi si arrabbiano. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Archiviata l'ennesima delusione stagionale, la sconfitta in finale di Coppa Italia, Mbaye Niang e Jeremy Menez si sono diretti subito a Las Vegas. Il viaggio è stato testimoniato dallo stesso Niang che ha pubblicato su Instagram una foto dei due che li ritrae più che contenti. Inutile dire che la reazione dei tifosi rossoneri è stata di indignazione: a pochi giorni dalla bruciante sconfitta dalla Juve i supporter rossoneri sono ancora delusi, mentre i giocatori sembrano spensierati.

d5EtpZB.png
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma figurati se a questi frega qualcosa ... Ricordiamoci che i problemi ce li facciamo noi " poveri " questi una volta che hanno sentito il triplo fischio vanno a casa in Ferrari nella loro villa da 4 milioni di euro a sdraiare le modelle .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
vabè non è che possono stare rinchiusi a casa...io mi lamento per come giocano nei 90 minuti poi del resto mi interessa poco...inoltre sono in vacanza la stagione è finita....
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Mah sono altri i problemi.

Questa è solo la manifestazione di chi abbiamo in squadra. Gente che col calcio ha poco a che fare.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Archiviata l'ennesima delusione stagionale, la sconfitta in finale di Coppa Italia, Mbaye Niang e Jeremy Menez si sono diretti subito a Las Vegas. Il viaggio è stato testimoniato dallo stesso Niang che ha pubblicato su Instagram una foto dei due che li ritrae più che contenti. Inutile dire che la reazione dei tifosi rossoneri è stata di indignazione: a pochi giorni dalla bruciante sconfitta dalla Juve i supporter rossoneri sono ancora delusi, mentre i giocatori sembrano spensierati.

d5EtpZB.png

Una notte da cog...ioni..

Anzi nel loro caso una vita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>