Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    vabè non è che possono stare rinchiusi a casa...io mi lamento per come giocano nei 90 minuti poi del resto mi interessa poco...inoltre sono in vacanza la stagione è finita....
    Sai cosa? È lo stesso discorso che si faceva con balotelli quando condivideva cavolate sui social: "eh ma raga, dai, può fare quello che vuole". Sono d'accordo con te, possono fare quello che vogliono: piglia Vidal, che sfascia le Ferrari e si va ad ubriacare nel week-end; c'è una piccola discriminante però: questi qua in campo pascolano dopo essere andati a Las Vegas, mentre Vidal nonostante tutto, sputa l'anima e gioca grandissime partite a ripetizione. Questo è il problema.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    vabè non è che possono stare rinchiusi a casa...io mi lamento per come giocano nei 90 minuti poi del resto mi interessa poco...inoltre sono in vacanza la stagione è finita....
    Sono d'accordo. Ora non esageriamo. Cosa devono fare? Due mesi di clausura?

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Archiviata l'ennesima delusione stagionale, la sconfitta in finale di Coppa Italia, Mbaye Niang e Jeremy Menez si sono diretti subito a Las Vegas. Il viaggio è stato testimoniato dallo stesso Niang che ha pubblicato su Instagram una foto dei due che li ritrae più che contenti. Inutile dire che la reazione dei tifosi rossoneri è stata di indignazione: a pochi giorni dalla bruciante sconfitta dalla Juve i supporter rossoneri sono ancora delusi, mentre i giocatori sembrano spensierati.

bastonate

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    I tempi sono cambiati . Una volta si facevano le foto che poi si portavano a far sviluppare( sperando che venissero tutte nitide) ora si va di selfie e si 'condividono'. Non vorrei sembrare noioso,romantico, nostalgico ma non cambierei mai i 'miei' anni 80-90 con quelli attuali. I comportamenti dei calciatori di oggi non sono altro che quelli dei ragazzi amplificati all'ennesima potenza economica. Ci pratico quotidianamente coi ragazzini e stando a stretto contatto con loro capisci come i tempi siano cambiati e non li critico affatto, non fraintendetemi. Il mio è solo un punto di vista romantico. A volte, ma è una mia personale impressione, sembra che nonostante i social ci sia un senso di solitudine paradossale.
    Preferivo i tempo dei 'ragazzi del muretto' o dell'oratorio.

Bannato
    Posto che in vacanza chiunque è libero di fare quello che gli pare,

il problema pare evidente,

Galliani ha riempito lo spogliatoio di mononeuroni e ritengo che per i nostri giovani
    cambia molto lo stringere amicizia o l'andare in vacanza con un Maldini rispetto che con i Balotelli, Menez Boateng...

Senior Member L'avatar di Hammer
    D'accordo con te, ma se sei un minimo sveglio prendi due piccioni con una fava: non pubblichi online la foto, così ti fai la vacanza e contemporaneamrente eviti di far risentire parte dei tifosi milanisti. Ma non ci arrivano
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Black
    vero che sono ragazzi che hanno la fortuna di essere milionari giocando a pallone e quindi è normale che si godano la vita. Ma ci vuole anche un po' di rispetto, nulla da dire sul fatto che sono in vacanza (beati loro), ma postare certe foto quando dovresti vergognarti di come hai reso in campo è irrispettoso nei confronti dei tifosi.
    Ho apprezzato molto le parole di Abbiati (per il quale comunque non nutro molta simpatia), quando diceva che il lunedì si vergognava a uscire in questi anni per le figuracce che faceva il Milan.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Posto che in vacanza chiunque è libero di fare quello che gli pare,

il problema pare evidente,

Galliani ha riempito lo spogliatoio di mononeuroni e ritengo che per i nostri giovani
    cambia molto lo stringere amicizia o l'andare in vacanza con un Maldini rispetto che con i Balotelli, Menez Boateng...
    Hai centrato il punto. Certi personaggi nello spogliatoio del Milan che fu sono sempre stati mal visti (vedi Gourcuff) quindi o ti adattavi o te ne andavi.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma non sono in ritiro con la nazionale in vista degli europei?.......
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Beh se sono in vacanza adesso possono fare quello che gli pare, troverei anzi anomalo che fossero in lutto per una sconfitta in un'inutile Coppa Italia. Non li condanno.

Poi chiaro che sono personaggi che non sanno rinunciare all'esposizione mediatica, non sanno contenersi con i social network perchè sono viziati e con poco cervello.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.