Niang:"Dove vado? Resto al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,009
Reaction score
27,292
Niang ha parlato a Sky dopo la sconfitta subita dal Milan a Lione per 2-1. Ecco le parole del francese:"Mihajlovic vuole una squadra offensiva, di gran corsa e che non molla mai. Ieri siamo andati sotto, poi abbiamo pareggiato. Potevamo anche vincere. Siamo sulla strada giusta. Tra un mese sarà un altro Milan. Dove andrò? Resto qui. Ho prolungato il contratto e nessuno mi ha chiesto di andare via. Resterò al Milan fino al 2019".
 
R

Renegade

Guest
Se non deve mai vedere il campo preferisco un altro anno al Genoa. Io poi continuo a vederlo esterno d'attacco e non punta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Giochiamo con due attaccanti, quindi finalmente è pane per i suoi denti, giusto rimanga.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
ragazzi io ammiro la vostra fiducia in questo ragazzo,ma comunque per essere un attaccante la porta non la centra proprio...meglio mandarlo in prestito in un club che gli fa disputare 25/30 partite per vedere quanti gol può segnare..per dire Defrel attualmente sarebbe piu forte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Niang ha parlato a Sky dopo la sconfitta subita dal Milan a Lione per 2-1. Ecco le parole del francese:"Mihajlovic vuole una squadra offensiva, di gran corsa e che non molla mai. Ieri siamo andati sotto, poi abbiamo pareggiato. Potevamo anche vincere. Siamo sulla strada giusta. Tra un mese sarà un altro Milan. Dove andrò? Resto qui. Ho prolungato il contratto e nessuno mi ha chiesto di andare via. Resterò al Milan fino al 2019".

Mi sembra molto maturato anche di testa, sono lontani i tempi in cui si spacciava per Traorè davanti ai carabinieri.
Purtroppo incise anche la pessima influenza di Balotelli nella vita fuori dal campo.

Adesso merita assolutamente una possibilità.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Se non deve mai vedere il campo preferisco un altro anno al Genoa. Io poi continuo a vederlo esterno d'attacco e non punta.

quando deve fare la quarta punta e non giocare mai a questo punto conviene tenere lo shatush da 12mln e come dici tu mandare niang in prestito al genoa. Però se devo scegliere tra chi avere in rosa prendo tutta la vita niang.
 
Alto
head>