Niang contro i tifosi del Milan:"Non si fischia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Ma sei serio ? Ha fatto straschifo, e i fischi sono giusti. Mica l'hanno fucilato.



Non sono d'accordo. Può fare meglio di così.

(pur non essendo un fenomeno)
Su quello non c'è dubbio, ma i tifosi sono lì per incitare. Si fischia chi disonora la maglia. Niang ha giocato male, ma, se iniziassimo a fischiare tutti quelli che giocano male, non finiremmo più. Per me, più che sbagliati, i fischi sono controproducenti. Non vedo come Niang adesso ne possa trarre giovamento.
Oltretutto quest anno le cose stanno andando come meglio non potrebbero andare, e questo anche perchè stiamo viaggiando sulle ali dell'entusiasmo. Se questo entusiasmo viene meno, è finita...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
M'Baye Niang contro i tifosi del Milan. Il francese, all'uscita dal terreno di gioco durante Milan - Crotone, è stato sommerso dai fischi dei supporter rossoneri. Ecco le parole del francese:"I veri tifosi vengono allo stadio per sostenere i giocatori, non per fischiare. I momenti di difficoltà possono capitare, ma è in questi momenti che si sente l'aiuto dei tifosi. Accetto i fischi ma non giovano mai a nessuno".
Per principio fischierei un giocatore solamente se mostra palesemente il suo disimpegno altrimenti lascio correre...
E' scarso di natura?...e di cosa vogliamo incolparlo?
Prendiamo Poli...uno dei giocatori più scarsi del Milan che ho visto in vita mia...eppure quando scende in campo da tutto quello che può...i risultati sono modesti ma non per questo merita il mio disappunto...mostra impegno e personalmente lo trovo un ''lasciapassare'' più che valido...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Possibile che non si capisca che i fischi sono controproducenti (oltre che "deontologicamente" sbagliati) se rivolti a un giocatore che si impegna al massimo delle sue possibilità? Voi siete sempre perfetti e ineccepibili nei vostri rispettivi lavori? Niang ha ragione secondo me
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Per principio fischierei un giocatore solamente se mostra palesemente il suo disimpegno altrimenti lascio correre...
E' scarso di natura?...e di cosa vogliamo incolparlo?
Prendiamo Poli...uno dei giocatori più scarsi del Milan che ho visto in vita mia...eppure quando scende in campo da tutto quello che può...i risultati sono modesti ma non per questo merita il mio disappunto...mostra impegno e personalmente lo trovo un ''lasciapassare'' più che valido...
Del tutto d'accordo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
In questo caso fischi vergognosi,
oggi è stato osceno, ma ci ha trascinato per buona parte della stagione,
ha solo 22 anni, s'impegna e viene da un infortunio,
adesso attendo anche i fischi a Suso, Lapadula o Bonaventura appena avranno un mezzo periodo di calo,
che tifosi di menta...

la maggior parte dei giocatori per quello fatto finora meritano il sosegno sopratutto nei momenti di appannamento

:grande:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Su quello non c'è dubbio, ma i tifosi sono lì per incitare. Si fischia chi disonora la maglia. Niang ha giocato male, ma, se iniziassimo a fischiare tutti quelli che giocano male, non finiremmo più. Per me, più che sbagliati, i fischi sono controproducenti. Non vedo come Niang adesso ne possa trarre giovamento.
Oltretutto quest anno le cose stanno andando come meglio non potrebbero andare, e questo anche perchè stiamo viaggiando sulle ali dell'entusiasmo. Se questo entusiasmo viene meno, è finita...

Per me non ha senso fischiare un Poli, perchè sappiamo che è limitato.

Ma Niang qualcosa di meglio di questo può farlo, e oggi per me è stato un problema di atteggiamento. Ha sbagliato un gol clamoroso e un rigore, i fischi ci stanno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Per me non ha senso fischiare un Poli, perchè sappiamo che è limitato.

Ma Niang qualcosa di meglio di questo può farlo, e oggi per me è stato un problema di atteggiamento. Ha sbagliato un gol clamoroso e un rigore, i fischi ci stanno.

Oggi Niang è stato pessimo come prestazione e come atteggiamento, è vero, ma resto dell'idea che i fischi siano ingenerosi e controproducenti. Mettiamola così: se iniziasse a giocare in questo modo per 3-4 partite di fila, capirei la reazione da parte del pubblico. Al momento fatico a comprenderla...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,878
Reaction score
3,112
forse Niang non ha capito per chi gioca e cosa vuol dire giocare a San Siro. A San Siro si fischia TUTTO e TUTTI. E' il pubblico piu esigente calcisticamente parlando in tutta europa. Io penso debba abbassare le orecchie e lavorare, e' stato patetico sul rigore. Io lo avrei addirittura cacciato dal campo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
In questo caso fischi vergognosi,
oggi è stato osceno, ma ci ha trascinato per buona parte della stagione,
ha solo 22 anni, s'impegna e viene da un infortunio,
adesso attendo anche i fischi a Suso, Lapadula o Bonaventura appena avranno un mezzo periodo di calo,
che tifosi di menta...

la maggior parte dei giocatori per quello fatto finora meritano il sosegno sopratutto nei momenti di appannamento
Quoto!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per me non ha senso fischiare un Poli, perchè sappiamo che è limitato.

Ma Niang qualcosa di meglio di questo può farlo, e oggi per me è stato un problema di atteggiamento. Ha sbagliato un gol clamoroso e un rigore, i fischi ci stanno.
Vanno fischiati quelli che nn s impegnano o che alla peggio fanno sempre schifo! Niang non è uno di questi! I giovani vanno sostenuti e incorraggiati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>