Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Niang come Adiyiah?

  1. #1

    Niang come Adiyiah?

    "Il giocatore ha sempre voluto il Milan ma aveva chiesto una cifra troppo alta. Ora sta facendo le visite mediche e poi diventerà nostro, si tratta del miglior giocatore del Mondiale under 20, come lo sono stati anche Messi e Aguero" Così parlò Adriano Galliani, ad del Milan, nel novembre 2009, in riferimento a Dominic Adiyiah, attaccante classe 1989 che con il Ghana aveva appena vinto il Mondiale di categoria davanti al Brasile. Per strapparlo alla concorrenza il Milan pagò ai norvegesi del Fredrikstad circa 1,5 milioni di euro, un investimento sbagliato perchè Adiyiah, con la maglia del Milan, praticamente non si è mai visto. Al suo arrivo fu aggregato alla prima squadra, poi iniziò la spola con la Primavera e infine la girandola di prestiti. Prima Reggina, poi Partizan Belgrado e infine iKarşıyaka Spor Kulübü, modesto club del calcio turco. Quest'estate, dopo un breve periodo in prestito, ha firmato un triennale con l'Arsenal Kiev, salutando definitivamente il Milan.

    Nell'ultima finestra di mercato è arrivato al Milan un altro attaccante di belle prospettive, Mbaye Niang, alla stessa cifra che Galliani investì per Adiyiah. E come il ghanese la punta francese ha voluto fortemente vestire la maglia rossonera. E' presto per fare un bilancio, ma la sua esclusione dalla lista Champions non può che essere vista come un segnale preoccupante. Il Milan, dopo il suo arrivo, ha chiuso l'acquisto anche di Bojan che chiude ulteriormente all'ex gioiello del Caen gli spazi nell'attacco della prima squadra. Per questo si parla di un impiego part-time con la Primavera, in attesa di gennaio. Sei mesi per capire se sarà Milan dei grandi a tempo pieno o prestito.

    cm.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Non credo proprio.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    che pizza sti paragoni hanno stancato

  5. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    E anche se fosse? Gli investimenti sui giovani sono sempre giusti. Se va male (trovare fenomeni è cosa assai ardua) hai perso una manciata di spiccioli, se va bene però ti ritrovi un campione dal valore come minimo decuplicato.

    Sono altri gli investimenti sbagliati, e al Milan ce ne sono stati a bizzeffe. Con un Emerson strafinito potevi comprare 5 giovani interessanti, magari su 5 uno ti riusciva.

  6. #5
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,135
    Speriamo arrivi presto sabato 15. 'Sti giornalai hanno già superato il limite massimo di sopportazione. Almeno si riparlerà di calcio giocato.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Non scherziamo, non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,654
    Sto qua mica giocava nel campionato finlandese...


    Anzi, Adiyiah faceva pure la panca.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,117
    Che bello il mestiere del giornalista

  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    881
    Di comune hanno il fatto di essere neri

  11. #10
    Junior Member L'avatar di prd7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    542
    Ma che c'entra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.