Niang: in arrivo i soldi del riscatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,912
Reaction score
28,061
Come riportato da Tuttosport, il Torino, al termine della stagione, dovrà riscattare Niang. Il Milan riceverà complessivamente 14 milioni di euro. Il Toro potrebbe decidere di rivenderlo subito.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Come riportato da Tuttosport, il Torino, al termine della stagione, dovrà riscattare Niang. Il Milan riceverà complessivamente 14 milioni di euro. Il Toro potrebbe decidere di rivenderlo subito.

Qui gli abbiamo rifilato veramente un gran pacco, ma lo sapevamo già.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Qui gli abbiamo rifilato veramente un gran pacco, ma lo sapevamo già.

Come riportato da Tuttosport, il Torino, al termine della stagione, dovrà riscattare Niang. Il Milan riceverà complessivamente 14 milioni di euro. Il Toro potrebbe decidere di rivenderlo subito.

Putroppo noi tifosi siamo ancora economicamente disconnessi rispetto all' anno 2018.

14 sono i 6 di 3/4 anni fa, se per voi è un affare.

Vediamo chi ci compri con 14 milioni....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Putroppo noi tifosi siamo ancora economicamente disconnessi rispetto all' anno 2018.

14 sono i 6 di 3/4 anni fa, se per voi è un affare.

Vediamo chi ci compri con 14 milioni....

guarda che questo finirà nel dimenticatoio eh. 14 milioni rispetto a 0 sono decisamente un valore. Questo è veramente scarso, inadatto per la Serie A e forse anche per la B. Qui siamo sui livelli di Bertolacci 18 milioni come pacco rifilato. Non devi ragionare cosa ci compri con 14 milioni, ma veramente avremmo potuto venderlo a di più? Io direi proprio di no.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
guarda che questo finirà nel dimenticatoio eh. 14 milioni rispetto a 0 sono decisamente un valore. Questo è veramente scarso, inadatto per la Serie A e forse anche per la B. Qui siamo sui livelli di Bertolacci 18 milioni come pacco rifilato. Non devi ragionare cosa ci compri con 14 milioni, ma veramente avremmo potuto venderlo a di più? Io direi proprio di no.

Ho solo detto che non è un affare... sempre meglio 100 euro che 0.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Putroppo noi tifosi siamo ancora economicamente disconnessi rispetto all' anno 2018.

14 sono i 6 di 3/4 anni fa, se per voi è un affare.

Vediamo chi ci compri con 14 milioni....

mbe se prendere quei soldi da uno che fa panchina sistematicamente nel toro di quest'anno dove belotti ha fatto schifo, ljiacic è il solito giocatore discontinuo, non è un affare poco ci manca :) Non so se ci rendiamo conto ma a niang gli viene preferito persino il ragazzino edera, l'altra volta al posto dell'indisponibile iago falque è stato usato ansaldi, cioè a niang gli viene preferito pure un terzino :ghign:
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Per me Niang è invece il paradigma ed il simbolo di come un certo tipo di operazioni dovrebbe appartenerci sempre.

Siamo più o meno tutti concordi nel dire che abbia fallito, anzi che sia uno dei ragazzi che maggiormente ha mancato la crescita in questi anni anche tra un prestito e l'altro, eppure per il solo fatto che sia tutto sommato ancora giovane ed abbia lasciato dei flash di potenziale piazziamo una plusvalenza sontuosa che ci permette di rilanciare gli investimenti e sistemare parzialmente il bilancio.

Sono questi colpi che io pensavo strutturali nel modus operandi di Mirabelli e di cui per i 230 milioni della scorsa estate e per l'emergenza attuale continuo a non vedere traccia purtroppo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Per me Niang è invece il paradigma ed il simbolo di come un certo tipo di operazioni dovrebbe appartenerci sempre.

Siamo più o meno tutti concordi nel dire che abbia fallito, anzi che sia uno dei ragazzi che maggiormente ha mancato la crescita in questi anni anche tra un prestito e l'altro, eppure per il solo fatto che sia tutto sommato ancora giovane ed abbia lasciato dei flash di potenziale piazziamo una plusvalenza sontuosa che ci permette di rilanciare gli investimenti e sistemare parzialmente il bilancio.

Sono questi colpi che io pensavo strutturali nel modus operandi di Mirabelli e di cui per i 230 milioni della scorsa estate e per l'emergenza attuale continuo a non vedere traccia purtroppo.

Concordo per quanto riguada Niang, operazione di mercato magistrale.

Per quanto riguarda il primo mercato di Mirabelli invece il mio giudizio è positivo,a fine campionato abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso è vero, ma a mio parere solo per un motivo, c'è mancato un'attaccante da 20 gol, questo è stato l'unico errore, se pur grande, di Mirabelli. Per il resto si è creata un'ossatura con giocatori giovani e di proprietà, a differenza dell'anno scorso dove metà rosa era composta da giocatori in prestito, oggi ci ritroviamo in rosa gente come Conti, Kessie, Musacchio, Calhanoglu, oltre a Cutrone, giocatori che possono solo crescere. Ora basta inserire 2-3 giocatori determinanti, di cui sicuramente uno davanti e non stavolgere nulla per ottenere risultati. Trovare l'amalgama il primo anno ed ottenre risultati per una squadra che compra 11 nuovi giocatori sarebbe stato praticamente impossibile per chiunque.
 
Alto
head>