Niang all'Arsenal, pronta l'offerta.

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Per me il suo ruolo non è quello di punta. Detto questo, lo terrei, dandogli più fiducia che, per dirne uno, a matri. Altrimenti via in prestito dove però possa giocare titolare fisso.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Al momento non li vale 8 milioni assolutamente, non so come possano spendere quella cifra. Poi Niang ha bisogno di una squadretta in cui giocare sempre titolare, l'Arsenal potrebbe essere la sua tomba
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
A me non piace, però lo darei al massimo in prestito. E' giovane, può darsi abbia qualità nascoste. Tanto sti 8 mln finirebbero in cassa.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Sono tanti soldi per un giocatore che ha giocato poco più di una ventina di partite da quando è al milan. Io credo molto in niang, ammaestrato ed educato al ruolo di prima punta potrebbe diventare un buon giocatore. Non dimentichiamoci che ormai si vende per monetizzare, quei 8 milioni milioni verrebbero utilizzati solo per pagare i debiti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io credo che cederlo potrebbe essere da pazzi, ora come ora. Un prestito in una squadra con meno pressioni sarebbe l'ideale. Certo se ci offrono 8 mln di euro, beh, pensarci è lecito!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se vogliono cederlo o ci danno tanti soldi (impossibile) o al massimo prestito.
 
Alto
head>