Niang al Rennes. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Niang (ex Milan) ai francesi del Rennes in prestito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Niang (ex Milan) ai francesi del Rennes in prestito.

Altro fallimento , ve lo dico da anni che quasi per ogni giocatore di Raiola c’e dietro la fregatura .

Con l appoggio della stampa asservita sembrano tutti molto più forti del valore reale
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
che pacco mamma mia, ancora mi sorprendo di come siamo riuscirci a guadagnarci milioni da questo qua.

gran bella sòla abbiamo dato a cairo. :asd:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Altro fallimento , ve lo dico da anni che quasi per ogni giocatore di Raiola c’e dietro la fregatura .

Con l appoggio della stampa asservita sembrano tutti molto più forti del valore reale

Quindi se prendiamo Conte tramite il suino fallimento sicuro, motivo in più per continuare così.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
e c'era gente che sostenevache la vendita di niang al toro è stato un errore :asd:

No dai non credo. In questo forum non ci sono matti.. Fu il più grande affare degli ultimi 30 anni... ma forse di tutti i tempi. Uno scarso del genere venduto a 18 milioni non lo ricordo nella storia del calcio...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Niang (ex Milan) ai francesi del Rennes in prestito.

Una pippa atomica che ha sbagliato mestiere, doveva fare il centometrista.
Tra l'altro anche lui è un esempio del "eehh ma forte a Football Manager quindi lo è anche nella realtà" sulla scia dei Clasie, Maher e co. :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Niang (ex Milan) ai francesi del Rennes in prestito.

E pensare che parecchi anni fa - tipo 2013 - mi piaceva pure e mi aspettavo che potesse fare buone cose. Meno male che non lavoro nel calcio :asd:

Liberarsi di 'sto cesso a pedali, per di più appioppandolo al Vigile, è stato un capolavoro.
 
Alto
head>