Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Niang al Montpellier

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque il tuo discorso può essere un paragone corretto. Davids e Vieira vennero ceduti in tempi di vacche grasse, chi se ne frega di due ragazzini quando hai comunque una rosa forte o il fenomeno te lo compri comunque. Ora come ora invece ogni giovane dotato di un minimo di talento bisogna trattarlo con i guanti e non rischiare di perderlo, perchè sarebbe ben più grave di 15-20 anni fa. Quindi il diritto di riscatto su Niang a me personalmente non piace affatto.
    Questo è assolutamente vero.
    Non mi pare abbia i fondamentali per diventare un buon attaccante, ma non si sa mai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    I fondamentali, esatto quello è il problema maggiore. Tutti dicono Niang abbia bisogno di giocare, per me invece ha bisogno di imparare a giocare a calcio e non per forza di scendere sul terreno di gioco.

Ha limiti tattici evidenti, non fa i movimenti come si deve, ha un fisico pazzesco e non lo sa usare come si deve. Ha bisogno di qualcuno che gli insegni le cose. Nel quotidiano al Montpellier lo può fare?

Non lo so. Io avrei preferito di gran lunga andasse al Genoa per dire, con Gasperini che ritengo un allenatore che sa insegnare calcio per me avrebbe imparato molto. Poi magari nella mia ignoranza non conosco niente del club traspalpino.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Un'operazione alla Gourcuff in pratica.
    Se, se beccassimo 15 milioni trovi Galliani ubriaco al Plastic

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    A parte con Benatia ovviamente
    lol, quelle volte che ho seguito il quotidiano ci ha sempre preso
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come riporta L'equipe Niang va in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se il prezzo è quello,ottima operazione

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    se il prezzo è quello,ottima operazione
    Si infatti, mal che vada ci consoliamo con addirittura 10 mln!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si infatti, mal che vada ci consoliamo con addirittura 10 mln!
    esatto,non ho ancora inquadrato niang sinceramente...ma con quel riscatto il montpellier sarà "costretto" a farlo giocare molto,il che è un bene,se continuerà a far male capiremo che sarà definitivament eun brocco e comunque lo venderemo a 5 milioni circa. Se fa bene e lo vogliono riscattare ci prendiamo 10 milioni...sempre che il montpellier li sganci visto che non mi sembra una squadra che possa permettersi acquisti da 10 milioni

Finalmente un brocco in meno!!!!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    O____O 10 milioni per il riscatto???? ma dove li vale 10 milioni quello la??
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.