Niang al Montpellier

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Comunque a prescindere dal rimpiangere o no, è sbagliato il principio di fondo. Un 19 enne non lo vendi mai a titolo definitivo due anni dopo averlo comprato. E' da dementi. Manco avesse la rabbia.

merkel, adiyah....se la società li vende subito senza tanti giri di prestiti vuol dire che non li reputa all'altezza o gli fa comodo venderli per farci delle plusvalenze.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche L'Equipe conferma, è del Montpellier.

la squadra di quel pagliaccio con i capelli colorati che in estate ci prese pure per l'ass... speriamo almeno di spennarlo a dovere

merkel, adiyah....se la società li vende subito senza tanti giri di prestiti vuol dire che non li reputa all'altezza o gli fa comodo venderli per farci delle plusvalenze.

io ricordo pure Davids e Vieira, svenduti ed esplosi altrove.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma come...? il figliol prodigo che è stato acquistato direttamente in pompa magna da galliani in persona se ne va a giocare in una squadra di pellegrini?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
spero soltanto prestito...io ci credo in questo ragazzo, deve imparare ancora tutto, ma si vede che ha colpi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
si, infatti poi è andato alle Juve e quei problemi sono spariti. Torniamo sempre al discorso di partenza: la pazienza non è di casa Galliani.

Comunque il tuo discorso può essere un paragone corretto. Davids e Vieira vennero ceduti in tempi di vacche grasse, chi se ne frega di due ragazzini quando hai comunque una rosa forte o il fenomeno te lo compri comunque. Ora come ora invece ogni giovane dotato di un minimo di talento bisogna trattarlo con i guanti e non rischiare di perderlo, perchè sarebbe ben più grave di 15-20 anni fa. Quindi il diritto di riscatto su Niang a me personalmente non piace affatto.
 
Alto
head>