Niang al Montpellier

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
è un cesso con i piedi....questo non ha neanche l'ombra del futuro giocatore di calcio, badate bene che non dico campione
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah, si poteva aspettarlo, dopotutto non è che avesse chissà che ingaggio, anzi non dava proprio fastidio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Si parla di prestito con diritto di riscatto, la cosa non che mi vada tanto a genio, fondamentalmente nel ragazzo io ci credo anche se ora è evidente non sia da Milan.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Si capiva dopo 3 partite che gli mancano i fondamentali per fare il calciatore a buoni livelli. "Bravo nello stretto" cit. :facepalm:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque a prescindere dal rimpiangere o no, è sbagliato il principio di fondo. Un 19 enne non lo vendi mai a titolo definitivo due anni dopo averlo comprato. E' da dementi. Manco avesse la rabbia. Tanto vale allora vendere pure Cristante, Mastour e compagnia cantante. Ritirare la propria squadra primavera e ammettere di non avere la pazienza di coltivare dei giovani. Che poi questo modo di fare cozza pure col fatto che siamo senza il becco di un quattrino, quindi magari qualche giovane potrebbe esploderti tra le mani e ritrovarti un talento a costo zero.
 
Alto
head>