Niang: "Al Milan ho cambiato vita"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Niang: "Al Milan ho cambiato vita"

Intervistato da France football, M'Baye Niang ha ripercorso le tappe della sua esperienza al Milan: "A Caen tutti mi ripetevano: "Sei troppo forte, sei un fenomeno". Alla fine, inconsciamente, tu ti rilassi e non lavori più. Qui non puoi fare così. In attacco ci sono dei giocatori più forti di me. Se non mi impegno giocheranno loro e io tornerò ad essere il sesto attaccante. Ho capito che in questo genere di club non c'è spazio per certi comportamenti. Mexes mi ha parlato molto. Mi ha detto di accettare le punizioni e di tornare più forte, di essere perfetto nella vita privata. Mi alleno, torno a casa, conduco una vita da atleta. Non è un caso che ad oggi io giochi sempre. Qualcosa è cambiato nella mia vità. C'è stato un click. Quando avevo sedici anni, se mi dicevano di non mangiare questo, di non bere quello, non mi sarebbe importanto nulla. Ma la scorsa stagione sono sempre stato infortunato. Di colpo non giocavo più con regolarità ed era difficile riacquistare fiducia. Quando ti infortuni sempre in un club come il Milan, puoi anche cercartene un altro. Se sei permanentemente in infermeria non hanno bisogno di te. Sono giovane, senza esperienza, questo già costituisce un handicap. Se in più non conducessi una vita sana, rischierei di non giocare mai. Non ho ancora avuto infortuni questa stagione. E' un successo, perchè prima ne avevo parecchi. Vivo per me stesso, ma non voglio trasmettere l'immagine di un ragazzo che se ne frega di tutto. Che mi si ami o no, io resterò lo stesso e lavorerò duramente per diventare il giocatore che voglio".
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ha fatto un gran cambiamento, da testa calda a ragazzo serio. Bravissimo.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Io rido ancora per il furto d'identità ai danni di Traorè
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Quindi se il toro dice di non avere corna ( e altro :fuma: ) diventa una mucca ?


Comunque sicuramente un po' si è sistemato, probabilmente il calo di rendimento è dovuto ad altro.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Io credo in lui, sto sentendo delle critiche assurde dopo le ultime prestazioni.
Lui è il futuro del Milan.
 

Similar threads

Alto
head>