Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 246

  1. #81
    Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    San Giusto Canavese (To)
    Messaggi
    204
    I Giants finalmente si riprendono facendo a pezzi Green Bay

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    E' un po che non aggiorniamo.

    I Patriots sono il solito rullo compressore e asfaltano pure gli ottimi Texans, credo siano loro i favoriti per la vittoria del Superbowl. I Colts stanno macinando vittorie e vedono vicino l'accesso alla Wild Card. Nell'AFC North si gioca per l'ultimo posto disponibile per la Wild Card tra Steelers e Bengals, i Ravens direi che sono quasi al sicuro (quasi).

    Nella NFC al contrario le divison sono ancora apertissime. Nella East penso che alla fine i Giants la spunteranno, anche se non mi stan granchè simpatici, preferirei vedere i Cowboys o l'idolo RG3 ai playoff.
    Nella North i Vikings confermano la loro superstagione dopo il distastro dell'anno scorso. Adrian Peterson è un mostro, unstoppable. Domenica hanno battuto i Bears che dopo aver vinto 7 delle prime 8 partite ne hanno perse 3 nelle ultime 4. Ne approffitano i Packers che si portano in testa alla division per la prima volta in solitaria in questa stagione.
    Mi piace molto la West, e i 2 QB Wilson e Kaepernick, gli scrambler sono i miei preferiti. E' stata una discreta stagione anche per St. Louis anche se non andrà ai playoff, mentre ha dello sconcertante la debacle di Arizona che pur non partendo coi favori del pronostico aveva cmq vinto le prime 4, e ora si trova 4-9.
    Nella South poco da dire: i Falcons l'han dominata in lungo e largo e possono permettersi anche una sconfitta come quelle di ieri. I Saints dopo un inizio difficile e una rimonta orgogliosa perdono le ultime 3 e dicono addio ai playoff. Non vedo speranze neanche per Tampa Bay che ieri si è giocata le sue chance per la wild card facendo risorgere all'ultimo secondo i derelitti Eagles.

  4. #83
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Speriamo che Eli si inchiappetti ancora per bene quel montato (in senso come personaggio, non come valore assoluto del giocatore ci mancherebbe ) di Brady

  5. #84
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Ho visto la sconfitta dei Texan, sono stati arati anche se bisogna dire che ai Patriots girava tutto bene. Anche a me ha davvero impressionato Kaepernick. Bei lanci e gran corsa, l'ho visto in 2-3 partite e ha fatto grandi cose.

  6. #85
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio

    I Patriots sono il solito rullo compressore e asfaltano pure gli ottimi Texans, credo siano loro i favoriti per la vittoria del Superbowl.


    Occhio

  7. #86
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Che brutto. Per me cmq son superiori ai Broncos.

  8. #87
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Partitone a Dallas vinta dai Cowboys sugli Steelers. Con la vittoria dei Redskins e i Giants asfaltati ad Atlanta la NFC east ha 3 squadre con 8 vittorie in testa. Favoriti a questo punto i Redskins che sono in testa negli scontri della conference, giocheranno a Philadelphia la prossima e l'ultima stradecisiva in casa con Dallas. Più difficile per i Cowboys che appunto andranno a Washington e alla prossima ospiteranno i Saints che seppur fuori dai giochi son sempre temibili. Sarà durissima per i Giants che sono dietro negli scontri di confence e andranno a Baltimora la prossima poi in casa con Phili.

  9. #88
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649



  10. #89
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Mi dispiace per Tony che mi sta simpatico, stava facendo un gran finale di stagione.

    Playoff picture:

    AFC

    Bengals@Texans ---> Broncos
    Colts@Ravens ---> Patriots

    La prima partita è la stessa identica dello scorso anno, Texans ancora favoriti e una delle poche squadre ad aver battuto Peyton & co., che dopo un inizio in sordina hanno vinto le ultime 10.
    Seconda partita più incerta, i Ravens non convincono come lo scorso anno e i Colts sono la squadra rivelazione, cmq andrà pare più scontato però l'esito coi Pats.

    NFC

    Vikings@Packers ---> Falcons
    Seahwaks@Redskins ---> 49ers

    Valori molto più equilibrati in NFC. I Vikings sono appena usciti freschi vincitori dallo scontro diretto coi Packers che per l'appunto li ha qualificati a giocarsi la wild card al Lambeau Field. Nonostante questo vedo più favorita Green Bay che in casa giocherà sicuramente meglio. Partitone tra i 2 QB rookie dell'anno a Washington, vediamo cosa ne esce. I Falcons non mi hanno mai convinto, non sono sicuro avranno i favori del pronostico qualunque sia la vincente, ugualmente i 49ers avranno da soffrire in ogni modo.

  11. #90
    Junior Member L'avatar di Van The Man
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Messaggi
    807
    Gli accoppiamenti dei Divisional non sono predefiniti, non è un tabellone tennistico, ma dipendono dai risultati delle wild card. Nella NFC Atlanta giocherà contro la squadra vincente col seed più basso, e San Francisco col seed più alto. Allo stesso modo nella AFC Denver prenderà il più basso, e New England il più alto.
    Comunque, a dimostrazione che alle volte lo sport made in Usa è oggetto di qualche luogo comune di troppo, subito dopo la fine della Regular Season c'è stata una moria di allenatori e GM da fare invidia a Cellino e Zamparini messi insieme
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

    [I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.