NFL - Football Americano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
io spero non vinca il titolo ND, poi per il resto mi va bene tutto
quelli espn college game day dicono che c'è la grande possibilità dopo molti anni che nessuna squadra della SEC vada al ballo

cmq non male A&M, continua la loro bella tradizione di qb di passaggio e corsa dopo l'immenso Tannehill!

Anche a me sta sulle balle ND, così a pelle. Eh noi siamo indipendenti, siamo i migliori, siamo irlandesi, blabla ma vacagher :asd: Così come Alabama!
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
College football sempre più esaltante. Ieri 2 upset clamorosi, o meglio uno in particolare. La (ex) n.1 Kansas State viene travolta dai modesti Bears di Baylor 52-24, che avevano un record di 4-5. Avevo scritto la settimana scorsa che l'ultimo ostacolo sarebbero stati i Longhorns, dando per scontato la vittoria contro Baylor, come non detto.
L'altro upset è quello di Stanford che va a vincere a Eugene contro gli Oregon Ducks. La miglior difesa della nazione (Stanford) non concede più di di 14 punti ai Ducks, e a 1'30" dalla fine i Cardinal piazzano il TD che li porta all'Overtime. I Cardinal bloccano il Field Goal e nel successivo possesso lo segnano: finale 17-14.
Nessun problema per Notre Dame che rulla Wake Forest.

A sto punto nella corsa al BCS si rifanno sotto anche Alabama e Georgia (ieri 2 vittorie facili). Ci sarebbe anche Florida con 1 sola sconfitta, ma averla persa contro Georgia è stato pesante, dato che non potranno giocarsi il SEC championship.
Anche Florida State e Clemson hanno 1 sola sconfitta, ma non vengono considerate molto, insomma è da vedere lunedì quando uscirà il ranking.

Quel che è certo è che Notre Dame sarà prima, e giocherà l'ultima partita contro USC che ieri ha salutato le speranze di vincere la PAC 12 perdendo contro UCLA. UCLA appunto che si giocherà il titolo della PAC 12 contro Stanford, se ci perderà sabato prossimo. Se ci vincerà, e i Ducks vinceranno contro i "cugini" di Oregon State, se lo giocheranno contro i Ducks. Non so se si è capito :fuma:.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
10z8snb.gif
i Jets :asd:
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
I Jets sono il circo. Continuino così, con Sanchez, anzi adesso il "terrible" Tebow manco più le draw e i 4&1 fà, le fa Sanchez. Se gli va bene a loro...

ah ok, ho visto ora che infortunato
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ieri ho visto un pezzo di partita tra una squadra con le magliette rosse e un'altra gialla e bianca.. niente, solo un po' di spettacolo, e dopo 5 minuti mi sono annoiato..
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
che Thanksgiving!!

la partita di Detroit è stata semplicemente fotonica, una delle piu belle degli ultimi anni di regular!
e anche il "classico" a Dallas dove le cowgirls sono state suonate da RG3 :D
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
E gli Irish approdano al BCS, finiscono la regular season da imbattuti. L'altra finalista uscirà molto probabilmente dal SEC Championship fra Alabama e Georgia. Peccato per i miei idoli Gators che hanno fatto una grandissima stagione, purtroppo perdendo l'unica partita che non dovevano perdere. Certo che Georgia ha avuto una schedule ridicola e nonostante abbia battuto i Gators non penso meriti il 3° posto nel ranking.

Nella Pac-12 Stanford vince a UCLA, andrà quindi a giocarsi il titolo venerdì di nuovo contro i Bruins, in casa. In pratica la vera finale di conference è stata Sabato scorso contro Oregon.

Finisce imbattuta anche la regular season anche Ohio State, ma sono ineleggibili. Finale di Big 10 tra Nebraska e Wisconsin, la terza della subdivison "Leaders" (già battuti 30-27 in regular season), essendo pure Penn State ineleggibile.

Nella Big12 importante vittoria di Oklahoma nel rivalry con Oklahoma State. Agganciano K-State a 7-1. Sabato prossimo ultima giornata.
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
se sarà ND-Bama sarà un ultra tight game, finirà tipo 3-0 :asd:

Finisce imbattuta anche la regular season anche Ohio State, ma sono ineleggibili.

ma è ancora per la questione Jim Tressel e lo scandolo dell'anno scorso?
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
se sarà ND-Bama sarà un ultra tight game, finirà tipo 3-0 :asd:

ma è ancora per la questione Jim Tressel e lo scandolo dell'anno scorso?

Non lo so perchè seguo solo da quest'anno, cmq sarà per quello, come anche Penn State è bannata per lo scandalo sessuale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>