NFL - Football Americano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
il football è ultratattico e non a caso ci sono diversi allenatori
consiglio a tutti coloro che volessero imparare bene bene il gioco di prendervi uno dei tanti videogiochi di Madden NFL, come ho fatto io, e li si impara un bel pò di tattiche del playbook sia difensive che offensive e quelle speciali

e intanto continua la marcia dei maledetti irish di ND!

speriamo di stuprare i verdi oggi a NY. Go Dolphins!!!!!! :shock:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16

o-DEZ-570.jpg
fail :asd:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
L'ho vista, davvero incredibile. Cmq a differenza del calcio qui la tecnologia ha salvato una partita...
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
L'ho vista, davvero incredibile. Cmq a differenza del calcio qui la tecnologia ha salvato una partita...

già
peccato che gli arbitri ultimamente non ne prendano una, specialmente le interferenze difensive vengono chiamate appena si muove un filo d'erba

chissà come l'avranno visto bene i tifosi cows sul megaschermo piu grande del mondo
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ieri sera nel college prestazione fantascientifica di Johnny "Football" Manziel che guida gli Aggies a una sorprendente vittoria con la n.1 del ranking Alabama. Ora rimangono imbattute Notre Dame, Kansas State e Oregon. Non do' per morta Alabama dato che non è detto che queste 3 finiscano imbattute. ND ha come ultimo ostico ostacolo USC, KS i Longhorns, e i Ducks di Oregon hanno Stanford e Oregon State.

Con l'attacco superlativo che hanno credo che alla fine i Ducks la spunteranno e andranno al BCS. ND si troverà di fronte un'USC motivata dal titolo di PAC12 (sempre che non perdano coi Bruins sabato prossimo) e sarà durissima.
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
Ieri sera nel college prestazione fantascientifica di Johnny "Football" Manziel che guida gli Aggies a una sorprendente vittoria con la n.1 del ranking Alabama. Ora rimangono imbattute Notre Dame, Kansas State e Oregon. Non do' per morta Alabama dato che non è detto che queste 3 finiscano imbattute. ND ha come ultimo ostico ostacolo USC, KS i Longhorns, e i Ducks di Oregon hanno Stanford e Oregon State.

Con l'attacco superlativo che hanno credo che alla fine i Ducks la spunteranno e andranno al BCS. ND si troverà di fronte un'USC motivata dal titolo di PAC12 (sempre che non perdano coi Bruins sabato prossimo) e sarà durissima.

io spero non vinca il titolo ND, poi per il resto mi va bene tutto
quelli espn college game day dicono che c'è la grande possibilità dopo molti anni che nessuna squadra della SEC vada al ballo

cmq non male A&M, continua la loro bella tradizione di qb di passaggio e corsa dopo l'immenso Tannehill!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>