Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 246

il football č ultratattico e non a caso ci sono diversi allenatori
    consiglio a tutti coloro che volessero imparare bene bene il gioco di prendervi uno dei tanti videogiochi di Madden NFL, come ho fatto io, e li si impara un bel pņ di tattiche del playbook sia difensive che offensive e quelle speciali

e intanto continua la marcia dei maledetti irish di ND!

speriamo di stuprare i verdi oggi a NY. Go Dolphins!!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Localitą
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Citazione Originariamente Scritto da Fry Rossonero Visualizza Messaggio
    il football č ultratattico e non a caso ci sono diversi allenatori

speriamo di stuprare i verdi oggi a NY. Go Dolphins!!!!!!
    Beh direi che gli auspici sono buoni, avanti 20-0 all'intervallo
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracaną: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Beh direi che gli auspici sono buoni, avanti 20-0 all'intervallo
    gią un buon 30-9!
    peccato che Tannehill si sia rotto.. speriamo nada di grave

Member L'avatar di esjie
    I Cowboys sono come i Serbi nel calcio.

Senior Member L'avatar di Frikez

fail

ADVANCED L'avatar di BB7
    L'ho vista, davvero incredibile. Cmq a differenza del calcio qui la tecnologia ha salvato una partita...

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    L'ho vista, davvero incredibile. Cmq a differenza del calcio qui la tecnologia ha salvato una partita...
    gią
    peccato che gli arbitri ultimamente non ne prendano una, specialmente le interferenze difensive vengono chiamate appena si muove un filo d'erba

chissą come l'avranno visto bene i tifosi cows sul megaschermo piu grande del mondo

Senior Member L'avatar di Frikez
    geniale

Member L'avatar di esjie
    Ieri sera nel college prestazione fantascientifica di Johnny "Football" Manziel che guida gli Aggies a una sorprendente vittoria con la n.1 del ranking Alabama. Ora rimangono imbattute Notre Dame, Kansas State e Oregon. Non do' per morta Alabama dato che non č detto che queste 3 finiscano imbattute. ND ha come ultimo ostico ostacolo USC, KS i Longhorns, e i Ducks di Oregon hanno Stanford e Oregon State.

Con l'attacco superlativo che hanno credo che alla fine i Ducks la spunteranno e andranno al BCS. ND si troverą di fronte un'USC motivata dal titolo di PAC12 (sempre che non perdano coi Bruins sabato prossimo) e sarą durissima.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Ieri sera nel college prestazione fantascientifica di Johnny "Football" Manziel che guida gli Aggies a una sorprendente vittoria con la n.1 del ranking Alabama. Ora rimangono imbattute Notre Dame, Kansas State e Oregon. Non do' per morta Alabama dato che non č detto che queste 3 finiscano imbattute. ND ha come ultimo ostico ostacolo USC, KS i Longhorns, e i Ducks di Oregon hanno Stanford e Oregon State.

Con l'attacco superlativo che hanno credo che alla fine i Ducks la spunteranno e andranno al BCS. ND si troverą di fronte un'USC motivata dal titolo di PAC12 (sempre che non perdano coi Bruins sabato prossimo) e sarą durissima.
    io spero non vinca il titolo ND, poi per il resto mi va bene tutto
    quelli espn college game day dicono che c'č la grande possibilitą dopo molti anni che nessuna squadra della SEC vada al ballo

cmq non male A&M, continua la loro bella tradizione di qb di passaggio e corsa dopo l'immenso Tannehill!

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.