Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 246 di 246

Senior Member L'avatar di Frikez
    Che amarezza bah.

Gestione dei timeout ridicola

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non ho potuto guardare il match ma dai risultati ho visto che i 49'ers sono crollati negli ultimi 15 :-(
    Mi aspettavo comunque la sconfitta contro Seattle. Al Bowl tiferò Denver.

Member
    Mi spiace per i 49ers. Ora si tifa per lo spettacolo, anche se un occhio di riguardo i Broncos ce lo avranno

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per i 49ers. Ora si tifa per lo spettacolo, anche se un occhio di riguardo i Broncos ce lo avranno
    Quotone

Peyton salvaci tu

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ad oggi i veri pretendenti al superbowl sembrano essere i Broncos e i Seahawks
    Mi autoquoto per la cronaca

Comunque:

It's the day!

Chiave della partita: Manning contro la secondaria di Seattle

Wilson spero per lui che non provi a fare il fenomeno ma si limiti all'ordinaria amministrazione,

Comunque go Broncos, Manning si merita il secondo SBowl sia per la carriera sia per la stagione mostruosa

Piccola nota: i miei 9ers hanno riperso l'accesso al Super Bowl a causa della cronica difficoltà a giocare in end zone, se Copernico migliora in quel fondamentale direi che siamo a cavallo...

A malincuore non posso vederla perchè domani ho un esame e non posso permettermi di stare sveglio fino alle 3... :-(

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.