Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 246

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Bannate Kurt

Comunque i Ravens sono vecchiotti, senza Lewis e con Reed prossimo alla pensione voglio proprio vedere come combineranno in difesa.
    Noi siamo ciovini
    Mi autobanno?

Ripeto che io di Football non ci capisco nulla, però quelle statistiche mi bastano per dire che i Niners hanno meritato di perdere. Non puoi regalare il 1T di un Super Bowl, nonostante eravamo meno esperti e quindi più propensi a cali di concentrazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Massì sono d'accordo, rientrare poi in campo nel terzo quarto e prendersi subito un touchdown su ritorno di kick off alla fine è stata la mazzata decisiva e la giocata che probabilmente ha fatto la differenza.

Member L'avatar di esjie
    Arrestato Aaron Hernandez, sospetto di omicidio.

Ebbene si, vorrei provare a vedere una gara di Football Americano. Non l'ho mai fatto, e sono curioso di vedere com'è. E' molto difficile da capire per un neofita?

Member L'avatar di esjie
    Nelle prime pagine ho provato a spiegare in poche righe.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    E' più facile di quel che sembra, anzitutto già a vedere dalla tv si può capire qualcosa. L'attacco deve superare quella immaginaria linea gialla immaginaria per conquistare il diritto di poter continuare ad attaccare. Per farlo ha 4 tentavi, in genere se dopo 3 tentavi non viene superata viene calciata lontano la palla perchè nel caso non passasse la linea gialla la squadra avversaria riparte da dove è rimasta la palla, e se è vicino alla propria endzone (meta) è un bel rischio. L'obiettivo ovviamente è quello di portare la palla in meta, passare quella linea gialla serve per guadagnare terreno, una volta che la passi hai altri 4 tentativi ecc., fino a che non sei vicino alla zona di meta avversaria. Questo è il succo principale, poi ci sono un altro milioncino di regole, ma già capendo questo sei a buon punto
    Più approfonditamente e facile da capire è spiegato su Endzone Magazine alla voce Endzonepedia.
    Cmq prima guardi una partita, poi ti cerchi le regole che non capisci, si capisce anche guardando.
    La settimana prossima comincia l'NFL, dovrebbero trasmettere su Italia 2 quest'anno. Se no Sky o il buon vecchio streaming .

Guarda, mi sono procurato la gara di ieri tra Minnesota e San Francisco e pensavo di guardarla tanto per vedere com'è! Grazie mille per le info

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma è uno sport prevedibile ?Oppure i valori sono sempre livellati, e conta più che altro la forma fisica ?

ADVANCED L'avatar di BB7
    No non è per niente prevedibile, ci sono le favorite come in tutti gli sport ma non c'è mai una squadra troppo più forte delle altre. La cosa a cui bisogna abituarsi se si guarda una partita in Live è la pubblicità ogni 2 minuti e la durata totale della partita che arriva anche a 3 ore... io di solito le partite le guardavo in replica il giorno dopo il live perchè tolgono la pubblicità e non mi tocca stare sveglio fino alle 6 di mattina xD

Member L'avatar di esjie
    Credo non ci sia niente di prevedibile, cmq le ultime 2 squadre che han vinto il Superbowl non erano certo date in pole position. La condizione fisica è importantissima, non a caso ci sono 6-7 mesi di preparazione, però come ogni sport ha la sua componente tecnica. E soprattutto è lo sport più tattico al mondo perchè ad ogni schema ogni giocatore ha un compito ben preciso, non c'è l'attaccante caz*aro di turno che non ha voglia di tornare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    No non è per niente prevedibile, ci sono le favorite come in tutti gli sport ma non c'è mai una squadra troppo più forte delle altre. La cosa a cui bisogna abituarsi se si guarda una partita in Live è la pubblicità ogni 2 minuti e la durata totale della partita che arriva anche a 3 ore... io di solito le partite le guardavo in replica il giorno dopo il live perchè tolgono la pubblicità e non mi tocca stare sveglio fino alle 6 di mattina xD
    Mi sembra una cosa indecente. Ma in live intendi streaming legale o proprio in tv a pagamento ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Credo non ci sia niente di prevedibile, cmq le ultime 2 squadre che han vinto il Superbowl non erano certo date in pole position. La condizione fisica è importantissima, non a caso ci sono 6-7 mesi di preparazione, però come ogni sport ha la sua componente tecnica. E soprattutto è lo sport più tattico al mondo perchè ad ogni schema ogni giocatore ha un compito ben preciso, non c'è l'attaccante caz*aro di turno che non ha voglia di tornare.
    Capito, grazie.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.