Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 246

Member L'avatar di esjie
    Ah già, mi sembrava strano non aver trovato niente, mi son dimenticato del meccanismo.

Bè almeno li hanno licenziati a fine stagione o dopo un lungo ciclo, se Zamparini fosse nella nfl cambierebbe HC ogni 5 partite

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Con i miei amati Giants fuori dai playoff seguirò con simpatia i Redskins, soprattutto per Griffin, Qb che mi piace parecchio.

Senior Member L'avatar di Frikez
    RG3 fuori 8 mesi, si è sfasciato il ginocchio

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    RG3 fuori 8 mesi, si è sfasciato il ginocchio
    Volevo scrivere qualcosa sui playoff ma ho poco tempo, dico solo che Shannan o come si chiama è un folle squilibrato (e anche Griffin però doveva mettere da parte l'orgoglio)

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere qualcosa sui playoff ma ho poco tempo, dico solo che Shannan o come si chiama è un folle squilibrato (e anche Griffin però doveva mettere da parte l'orgoglio)
    Hai visto l'incontro? Non si reggeva in piedi e quel genio di Shanahan chiamava le corse per lui, ma come si fa? Tra l'altro i Redskins hanno un ottimo QB di riserva che è entrato solo alla fine quando ormai il risultato era irrecuperabile.

Member L'avatar di esjie
    All'inizio ci poteva anche stare (anche se si sapeva non era al top), e i risultati si son visti. Poi da quando è caduto era da togliere, o meglio, lo provi, poi dopo 2 drive s'è visto che non ne aveva più, così han perso la partita e aggravato l'infortunio precedente.

Member L'avatar di esjie
    Tebow meglio di Manning

Almeno 1 partita l'ha vinta nei playoff, e poi si erano divertiti di più l'anno scorso sicuramente tra Tebow time, Tebowing, rimonte e vittoria della division sul filo di lana, grande Tebow

ADVANCED L'avatar di BB7
    Gli sta bene ai Broncos, cioè dai sei sul 3 &7 e invece di provare un lancio corto per conquistare il primo down e quindi la vittoria matematica vai a fare la corsetta centrale? Ti sta bene perdere allora dato che non hai attributi

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Gli sta bene ai Broncos, cioè dai sei sul 3 &7 e invece di provare un lancio corto per conquistare il primo down e quindi la vittoria matematica vai a fare la corsetta centrale? Ti sta bene perdere allora dato che non hai attributi
    A quale giocata ti riferisci? La partita l'ha decisa l'intercetto di Manning

ADVANCED L'avatar di BB7
    Mi riferisco a quando mancava meno di un minuto di gioco nel quarto quarto ed era 3&7 per i broncos, quindi il 1 down significava vittoria. Invece del lancio loro hanno giocato centrale e lasciato un ultima possibilità a Flacco che ha fatto il lancio della vita e conseguente TD e pareggio

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.