Neymar

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Neymar Junior

Attaccante del Barcellona

Nazionalità: brasiliana

Data di nascita ed età: 5 Febbraio 1992

Stipendio: 7 milioni di euro


Menomale che è un sopravvalutato montato dai media, altrimenti ne avrebbe fatti 20 in questa Confederation Cup. Magari adesso andrà in Spagna e continuerà a segnare a medie altissime e si inizierà a dire "eh ma in Spagna anche Jose Mari segnava caterve di gol. Deve venire in Italia per dimostrare il suo valore". Si, a giocare contro Zapata, Bonucci, Ranocchia, Carrozzieri....

Giocatore incredibile considerando che ha 20 anni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci speravo proprio tanto che fosse un mezzo bidone


Niente da fare, mi sa che è forte forte
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ci speravo proprio tanto che fosse un mezzo bidone


Niente da fare, mi sa che è forte forte
Stessa cosa, sono dispiaciutissimo, spero in Pepe

Ieri non so se fosse semplicemente in giornata ma quei dribbling in corsa con tale precisione sono solo per i grandi giocatori. Non è solo un pagliaccio ma anche grande concretezza

Se la smettesse di buttarsi per ogni maremma di cosa....
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Io non ho cambiato idea su di lui. Passa più tempo lungo a terra che in piedi e contro l'Italia non ha combinato niente.
Però ha azzeccato la squadra in cui andare, con i suoi nuovi compagni farà del gran bel teatro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Menomale che è un sopravvalutato montato dai media, altrimenti ne avrebbe fatti 20 in questa Confederation Cup. Magari adesso andrà in Spagna e continuerà a segnare a medie altissime e si inizierà a dire "eh ma in Spagna anche Jose Mari segnava caterve di gol. Deve venire in Italia per dimostrare il suo valore". Si, a giocare contro Zapata, Bonucci, Ranocchia, Carrozzieri....

Giocatore incredibile considerando che ha 20 anni.

hai dimenticato nel barca tutti vincono 4 palloni d'oro , quando vincera una champions league col pro vercelli allora ne riparliamo :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Forte è forte, chi lo mette in discussione questo, certo in Europa il calcio è totalmente differente, in campo e fuori. Staremo a vedere, oltretutto ha scelto una meta molto complicata.
 
G

Graxx

Guest
ha fatto un gol cn la spagna meraviglioso...altro che cl per la juve...l'anno prossimo la vince il barca a mani basse...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
ha fatto un gol cn la spagna meraviglioso...altro che cl per la juve...l'anno prossimo la vince il barca a mani basse...

Credo sia impossibile prevedere chi la vince. Se avessimo guardato sulla carta il Barca avrebbe dovuto vincere le ultime 5 edizioni. E invece...
 
Alto
head>