Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Neymar

Neymar

Neymar Junior

Attaccante del Barcellona

Nazionalitą: brasiliana

Data di nascita ed etą: 5 Febbraio 1992

Stipendio: 7 milioni di euro

Menomale che č un sopravvalutato montato dai media, altrimenti ne avrebbe fatti 20 in questa Confederation Cup. Magari adesso andrą in Spagna e continuerą a segnare a medie altissime e si inizierą a dire "eh ma in Spagna anche Jose Mari segnava caterve di gol. Deve venire in Italia per dimostrare il suo valore". Si, a giocare contro Zapata, Bonucci, Ranocchia, Carrozzieri....

Giocatore incredibile considerando che ha 20 anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Anche io ho cambiato idea su di lui; fenomeno vero.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ci speravo proprio tanto che fosse un mezzo bidone

Niente da fare, mi sa che č forte forte

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ci speravo proprio tanto che fosse un mezzo bidone

Niente da fare, mi sa che č forte forte
    Stessa cosa, sono dispiaciutissimo, spero in Pepe

Ieri non so se fosse semplicemente in giornata ma quei dribbling in corsa con tale precisione sono solo per i grandi giocatori. Non č solo un pagliaccio ma anche grande concretezza

Se la smettesse di buttarsi per ogni maremma di cosa....

Bannato
    Io non ho cambiato idea su di lui. Passa pił tempo lungo a terra che in piedi e contro l'Italia non ha combinato niente.
    Perņ ha azzeccato la squadra in cui andare, con i suoi nuovi compagni farą del gran bel teatro

Senior Member L'avatar di iceman.
    Messi Neymar Pedro e' una cosa spaventosa.

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Menomale che č un sopravvalutato montato dai media, altrimenti ne avrebbe fatti 20 in questa Confederation Cup. Magari adesso andrą in Spagna e continuerą a segnare a medie altissime e si inizierą a dire "eh ma in Spagna anche Jose Mari segnava caterve di gol. Deve venire in Italia per dimostrare il suo valore". Si, a giocare contro Zapata, Bonucci, Ranocchia, Carrozzieri....

Giocatore incredibile considerando che ha 20 anni.
    hai dimenticato nel barca tutti vincono 4 palloni d'oro , quando vincera una champions league col pro vercelli allora ne riparliamo
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Forte č forte, chi lo mette in discussione questo, certo in Europa il calcio č totalmente differente, in campo e fuori. Staremo a vedere, oltretutto ha scelto una meta molto complicata.

Graxx
    Ospite
    ha fatto un gol cn la spagna meraviglioso...altro che cl per la juve...l'anno prossimo la vince il barca a mani basse...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    ha fatto un gol cn la spagna meraviglioso...altro che cl per la juve...l'anno prossimo la vince il barca a mani basse...
    Credo sia impossibile prevedere chi la vince. Se avessimo guardato sulla carta il Barca avrebbe dovuto vincere le ultime 5 edizioni. E invece...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.