Neymar

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Visto che qualche mese è ormai trascorso, come valutate il primo impatto di Junior con il calcio europeo? :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Come me lo aspettavo.Buoni numeri,buon gioco,ma non potrà mai essere il Neymar del Santos o della Nazionale giocando con Messi.

già e aggiungo che a lui penso che gli va bene così...ha soltanto 21 anni e deve pensare a crescere come giocatore...poi giocando con Messi ha molta meno pressione
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Visto che qualche mese è ormai trascorso, come valutate il primo impatto di Junior con il calcio europeo? :fuma:
Frenato. Giocasse Pedro al suo posto non cambierebbe nulla. Ha paura di strafare,pur avendone i mezzi. Un peccato..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi sta piacendo per come interpreta il ruolo di uomo che gioca per i compagni, ma può fare molto di più.
Anche per me è frenato. Non so se da Messi, ma sicuramente è un ragazzo che ha bisogno di tempo per assimilare il gioco del Barça. Un giocatore con esperienza europea (Reus tanto per fare un nome) farebbe meno fatica, ma Neymar viene da un campionato in cui segna decine di gol un attaccante che pesa oltre 100 Kg.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Per quanto riguarda i tuffi mette d'accordo tutti,fenomeno assoluto.

Giocatore di una antisportività come nessuno al mondo, non mi sorprende che si sia aggregato alla granbriiccola farcellonese..
Pagliaccio, Balo si prende i fischi quando cade, si prende i gialli e rossi e noi stiamo a distruggerlo.
Neymar? Nessuno dice niente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
prenderà tante, ma tante di quelle botte in carriera...se continua così gli spaccano le gambe
 
Alto
head>