Neymar

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io non ho cambiato idea su di lui. Passa più tempo lungo a terra che in piedi e contro l'Italia non ha combinato niente.
Però ha azzeccato la squadra in cui andare, con i suoi nuovi compagni farà del gran bel teatro
Contro di noi ha segnato
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
devono comprare cavani: neymar cavani messi :ave: :ave: :ave:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ok, non è un bidone ma voglio vederlo in Europa lo stesso. E vorrei vedere un brasiliano d'attacco con una carriera ad alti livelli più lunga di 5 anni, per una volta...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Il talento è innegabile,ma non è garanzia di successo nel Barça,specialmente se sei un attaccante abituato ad essere la stella della squadra.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il talento è innegabile,ma non è garanzia di successo nel Barça,specialmente se sei un attaccante abituato ad essere la stella della squadra.

Secondo me ha sbagliato a scegliere il Barça. In una squadra del genere non puoi pensare di fare la star assoluta se ci sta già uno come Messi.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Secondo me ha sbagliato a scegliere il Barça. In una squadra del genere non puoi pensare di fare la star assoluta se ci sta già uno come Messi.

Secondo me invece ci ha visto lungo, in qualsiasi altra squadra europea sarebbe stato squalificato continuamente per simulazione
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me invece ci ha visto lungo, in qualsiasi altra squadra europea sarebbe stato squalificato continuamente per simulazione

Beh in effetti anche questo è vero ::D:
Da quel punto di vista il Barcellona actor's studio football club era la scelta migliore che potesse fare :asd:
 
Alto
head>